View Full Version : FIFA 2007 E ATI X1900XT
tizianoattan
02-10-2006, 12:17
la mia configurazione:
AMDX2 4600 - MB ASUS A8R-MVP - ATI X1900XT 512mb - HD MAXTOR 300GB - 2GB RAM - SB AUDIGY2 - MONITOR 19" SAMSUNG - LOGITECH G15
ecco il mio problema:
lancio fifa 2007, i menu funzionano perfettamente, appena comincia la partita si blocca tutto.
inizialmente dal control center di ATI ho settato tutti i filtri al massimo
se modifico tali filtri e "lascio decidere all'applicazione" il gioco non si blocca.
Cosa vuole dire?
che fifa 2007 non supporta AA e filtro aniosotropico??
grazie per i vs. consigli
Non possiedo il gioco, ma nelle opzioni è possibile settare i filtri Antialiasing e Anisotropico ed i rispettivi livelli? Se sì, attivali dalle opzioni interne al gioco, non dal pannello controllo Catalyst -tanto il risultato è identico-.
Con alcuni giochi può verificarsi il problema che l'attivazione dei filtri tramite pannello di controllo della scheda video possa dare problemi.
tizianoattan
02-10-2006, 13:42
il pannello del gioco non permette di settare tali parametri (indica solo il livello del gioco: alto, medio e basso).
grazie
Credo allora che si possa trattare di un bug risolvibile in una futura versione dei Catalyst -oppure la versione dei Catalyst che usi non è recente, nel qual caso prova ad aggiornarla, ma suppongo non sia questo il caso :) -
tizianoattan
02-10-2006, 17:09
nessun altro ha qualche dritta????
ehi...voi senior!!!!
Io ho una x1800xl e fifa 2007 con AA 4x e aniso 16x dal pannello dei catalyst e va da dio. Ho i cata 6.5.
ciao
io con la 1800xl avevo dei gravissimi problemi grafici con fifa 06
chiamato la EA e fa SI SAPPIAMO CHE POSSONO ESSERCI PROBLEMI CON ATI...
e allora per quale cazzo di motivo scrivi tutti i modelli nel readme mettendo SONO COMPATIBILI?
Comunque chiama lor signori e poni loro il quesito... :muro: prendi il numero da un qualsiasi gioco EA e gli dici SENTA VOLEVO COMPRARE FIFA (si come no) SOLO CHE LA DEMO DA QUESTO PROBLEMA, COME MAI? :help:
tizianoattan
04-10-2006, 07:40
confermo i problemi!!!
ho provato a settare un parametro alla volta del catalyst.
il problema è l'AA.
se è disattivato dal catalyst il gioco gira, altrimenti si pianta appena inizia una partita.
cosa vuol dire?????
che fifa 07 non supporta l'AA???? oppure nelle opzioni del menu di gioco è già prevista l'attivazione di AA????
nessuno può darmi una dritta???
confermo i problemi!!!
ho provato a settare un parametro alla volta del catalyst.
il problema è l'AA.
se è disattivato dal catalyst il gioco gira, altrimenti si pianta appena inizia una partita.
cosa vuol dire?????
che fifa 07 non supporta l'AA???? oppure nelle opzioni del menu di gioco è già prevista l'attivazione di AA????
nessuno può darmi una dritta???
A me l'AA funziona benissimo. Settato a 4x dal CC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.