View Full Version : [Roma]N80 tim
Vendo/scambio a Roma N80 tim completo di tutto ,accessori praticamente inusati. Poco più di 1 mese di vita.
380€ o scambio.
P.s. Per pignoleria dico che c'è una minuscola sverniciatura in alto a sinistra sulla cover (neanche si vede).
Biscotto
02-10-2006, 13:07
mi accodo
interessa scambio con n70 + conguaglio?
edit: hai scontrino/fattura? ti ho aggiunto su icq
mi accodo
interessa scambio con n70 + conguaglio?
edit: hai scontrino/fattura? ti ho aggiunto su icq
In linea di massima n70 no ma dipende dal conguaglio.
Si ho tutto. Icq non lo uso più. :)
Biscotto
02-10-2006, 13:17
In linea di massima n70 no ma dipende dal conguaglio.
Si ho tutto. Icq non lo uso più. :)
il telefono è scontrinato 16/4 ma l'ho preso a giugno da xfabiox e, se lo conosci, saprai che era praticamente perfetto :D
quindi il telefono ha solo 3 mesi di utilizzo e nessun segno evidente (neanche il dietro che come saprai è il punto debole dell'n70)
brand tim ultimo firmare... 150 di conguaglio mi sembra corretto... di che zona di roma sei?
il telefono è scontrinato 16/4 ma l'ho preso a giugno da xfabiox e, se lo conosci, saprai che era praticamente perfetto :D
quindi il telefono ha solo 3 mesi di utilizzo e nessun segno evidente (neanche il dietro che come saprai è il punto debole dell'n70)
brand tim ultimo firmare... 150 di conguaglio mi sembra corretto... di che zona di roma sei?
Per 150€ di conguaglio non penso di darlo via mi dispiace :(
Zona eur
Biscotto
02-10-2006, 13:38
Per 150€ di conguaglio non penso di darlo via mi dispiace :(
Zona eur
allora devo lasciare la coda mentre cerco di venderlo :(
mi dici la versione del firmware per cortesia? :D
allora devo lasciare la coda mentre cerco di venderlo :(
mi dici la versione del firmware per cortesia? :D
Ultima versione tim (credo pure l'unica) :)
nicoabyss
05-10-2006, 10:37
Vendo/scambio a Roma N80 tim completo di tutto ,accessori praticamente inusati. Poco più di 1 mese di vita.
380€ o scambio.
P.s. Per pignoleria dico che c'è una minuscola sverniciatura in alto a sinistra sulla cover (neanche si vede).
Ti interesserebbe scambio con I-mate K-jam completo di tutto in garanzia + conguaglio per il tuo N80 unica difficoltà abito a Napoli, non ti trovi a passare di qui.
Ciao
Ti interesserebbe scambio con I-mate K-jam completo di tutto in garanzia + conguaglio per il tuo N80 unica difficoltà abito a Napoli, non ti trovi a passare di qui.
Ciao
Venduto altrove. Scusate se ho dimenticato di comunicarlo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.