View Full Version : problema con i .zip
praticamente nn so che è successo ma il mio pc nn apre piu i file .zip....ho provato tutti i prg anche nessun prg e quindi aprirlo con xp ma se clicco 2 volte su un file .zip questo nn si apre...nn succede assolutamente nulla..l unico modo per aprire uno zip è aprire prima un rar e poi all interno del prg fare apri e selzionare il file zip....è un op rognosa la cosa..
:muro:
come posso risolvere!??!??!
p.s. ahh nache se faccio tasto dx sul file nn succede nulla!! quindi nn lo posso cancellare o spostare!! aiutoooo
Hai la firma abbondantemente irregolare:
Signature:
Opzione nr. 1 -> 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum
Opzione nr.2 -> un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo ( il tutto non deve andare a capo).
Edita plz.
Per iquanto riguarda il problema che riscontri sui file con estensione .zip prova a cliccare col tasto destro su uno di essi e seleziona Apri con e da qui selezioni la voce cartella compressa (se è menzionata) ricordandoti di spuntare la casella Usa sempre... etc.
Per iquanto riguarda il problema che riscontri sui file con estensione .zip prova a cliccare col tasto destro su uno di essi e seleziona Apri con e da qui selezioni la voce cartella compressa (se è menzionata) ricordandoti di spuntare la casella Usa sempre... etc.
p.s. anche se faccio tasto dx sul file nn succede nulla!! quindi nn lo posso cancellare o spostare!! aiutoooo..quindi non posso fare apri con....
quindi non è solo un problema di zip ma non ti funziona nemmeno il tasto destro, ho capito bene?
no.......solo con il zip il tasto destro nn funziona...senno il tasto destro funziona normalmente...solo con i zip ho questi problemi
ma in tutto questo hai provato a disinstallare winzip e rimetterlo?
Non funziona con tut i file .zip e solo con alcuni ???
tieni presente che se non si apre il menu del tasto destro sul file, devi avere grossi problemi con il registro.
Sicuro che non si apre nessun menu cliccando con il tasto destro suol file ???
Non funziona con tut i file .zip e solo con alcuni ???
tieni presente che se non si apre il menu del tasto destro sul file, devi avere grossi problemi con il registro.
Sicuro che non si apre nessun menu cliccando con il tasto destro suol file ???
allora ho pravato ad disinstallare e a reinstallare winzip ma anche altri prg..niente nn va!! il tasto destro (il menu) nn mi si pare SOLO coni zip..tutti i zip!!
ragazzzi questo è un mistero..... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.