View Full Version : Quale tra queste: Clio/207/Yaris/Corsa
SleepTeck
02-10-2006, 12:44
Secondo gli utenti del forum, in termini di rapporto prezzo/prestazioni/qualità, quali delle seguenti auto è da considerarsi il migliore acquisto?
207
Corsa
Clio
Yaris
Ho votato 207, ce l'ha un mio amico!
Grande punto non ti piace?
robynove82
02-10-2006, 13:19
Io dico Corsa, l'ho presa sabato e con l'offerta dei cerchi e fendi in omaggio era insuperabile... oltretutto ha l'esp di serie. Senza i cerchi e i fendinebbia tra le 4 risulta sempre la + conveniente (almeno nella mia zona).
La 207 è una bella macchina, direi quasi di livello superiore.... Prezzi alti xò... con il 1.6hdi xò costa veramente tanto e il 1.4hdi mi sembra sottodimensionato per il peso della vettura.
La Clio ha un ottimo motore... l'avrei presa solo per quello... per il resto gli interni ok e la linea mi piace... però costa + della corsa ;)
La Yaris ottima macchina, nn ho mai provato il diesel ma dovrebbe essere un ottimo motore (90cv). Per il resto gli interni nn mi esaltano granchè come linea.... mi piace invece molto il sistema di ribaltamento dello schienale, veramente fatto bene. La macchina è circa 10cm + corta delle altre e questo può giovare in città. Per i prezzi vale lo stesso discorso della clio.
leox@mitoalfaromeo
02-10-2006, 14:48
gpunto.
altrimenti yaris.
207 mostruosamente orribile e strettissima dietro
corsa non l'ho vista ma se devo prendere la FIAT tedesca preferisco prendere la FIAT italiana. Tanto sotto sotto è la stessa macchina. Stesso pianale (ottimo), stessi motori diesel, cambio credo pure ecc ecc ecc
Clio bè sulla RS farei un pensierino:D
SleepTeck
02-10-2006, 17:04
vedo che la yaris è la preferita fra le 4 (40%)
Sarebbe interessante sapere anche le motivazioni delle scelte, per confrontarsi meglio. :)
vedo che la yaris è la preferita fra le 4 (40%)
Sarebbe interessante sapere anche le motivazioni delle scelte, per confrontarsi meglio. :)
linea elegante ed originale
spaziosità a tutta prova e modulabilità degli interni
dimensioni esterne contenute
ottimi motori
affidabilità molto buona
yaris. tra quelle è quella che mi convince e soddisfa di più. subito dopo la clio.
SleepTeck
02-10-2006, 19:48
ciao :) non sarebbe meglio aggiungere anche altre marche e modelli? non posso votare una machina che non possiedo :muro:
hai ragione, ma la rosa delle candidate, quella è :p
La corsa ancora deve arrivare in concessionaria dallo zio quindi non so dirvi nel dettaglio ma ne ho vista qualcuna al centro di raccolta GM e non mi è sembrata malaccio!
La corsa ancora deve arrivare in concessionaria dallo zio quindi non so dirvi nel dettaglio ma ne ho vista qualcuna al centro di raccolta GM e non mi è sembrata malaccio!
IMHO meglio della Gpunto, almeno come finiture... :)
ReverendoMr.Manson
02-10-2006, 23:00
Se cerchi l'affidabilità direi la Corsa. Sono arrivato a 330000 (trecentotrentamila) Km e mai un problema (a livello meccanico), traete voi le conclusioni :O
Se cerchi l'affidabilità direi la Corsa. Sono arrivato a 330000 (trecentotrentamila) Km e mai un problema (a livello meccanico), traete voi le conclusioni :O
si ma stiamo parlando del nuovo modello che non ha nemmeno una brugola in comune con la tua... :stordita:
ReverendoMr.Manson
02-10-2006, 23:06
Beh volevo dire che hanno avuto un buon punto di partenza per costruire il nuovo modello :O
SleepTeck
02-10-2006, 23:09
però....330.000km...complimentoni :D
Cmq mi fa piacere vedere come la Yaris e la Corsa se la stiano battendo.
Forsa la corsa la sta spuntando per via dell'ESP di serie (che sono 600 euro in più se montato come optional nelle altre)
diciamo che se la spartiscono...
la Corsa ha l' ESP di serie
la Yaris ha gli Airbag posteriori di serie...
SleepTeck
05-10-2006, 09:27
la corsa continua a tener testa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.