PDA

View Full Version : Quali tra le due

Gordon86_ITA
02-10-2006, 11:43
Purtroppo è saltata la sk madre del pc principale e, considerando che si tratta di un socket478 non riesco a trovare una per sostituirla.
Indi per cui, mi tocca cambiare processore, sk madre e sk video.

In merito alla sk video, sono indeciso tra una 7900gt ed una 7950gt
La prima è della ASUS, e ha 256MB, mentre la seconda, della sparkle ha 512mb.

Sono molto indeciso perchè non conosco bene la sparkle come marca, e non vorrei ritrovarmi con il classico buco nell'acqua.

Inoltre, sicuramente qualcuno mi dirà di prendere ATI, ma onestamente in passato ho già avuto a che farci, e non ne sono rimasto soddisfatto.
Oltretutto, noto che ogni tanto escono dei fix per risolvere problemi con determinati giochi.

halduemilauno
02-10-2006, 11:52
Purtroppo è saltata la sk madre del pc principale e, considerando che si tratta di un socket478 non riesco a trovare una per sostituirla.
Indi per cui, mi tocca cambiare processore, sk madre e sk video.

In merito alla sk video, sono indeciso tra una 7900gt ed una 7950gt
La prima è della ASUS, e ha 256MB, mentre la seconda, della sparkle ha 512mb.

Sono molto indeciso perchè non conosco bene la sparkle come marca, e non vorrei ritrovarmi con il classico buco nell'acqua.

Inoltre, sicuramente qualcuno mi dirà di prendere ATI, ma onestamente in passato ho già avuto a che farci, e non ne sono rimasto soddisfatto.
Oltretutto, noto che ogni tanto escono dei fix per risolvere problemi con determinati giochi.

tra 263€ e 282€ prendi la 7950gt 512. sparkle? in passato con le entry level ma ora va bene.
;)