View Full Version : Playstation 3 Kiosk
morpheus3g
02-10-2006, 11:31
Avete visto i nuovi kiosk (postazioni di prova) della Playstation 3 ? Imponenti.
Un enorme monolite con quattro schermi LCD in HD. Costeranno non poco.
http://www.technews.it/2006/10/01/playstation3-ecco-i-kiosk/
in italia arriveranno quelli usati per il lancio negli altri paesi, quindi di seconda mano costeranno meno :asd:
ShadowThrone
02-10-2006, 12:00
in italia arriveranno quelli usati per il lancio negli altri paesi, quindi di seconda mano costeranno meno :asd:
:rotfl:
cmq non è del tutto falso.. imho...
morpheus3g
02-10-2006, 12:25
Comunque ho come l'impressione che la maggiorparte dei negozi nostrani metterà un bel tavolino usato stile ikea con una playstation scotchata e via..
=) sono pessimista?
Comunque ho come l'impressione che la maggiorparte dei negozi nostrani metterà un bel tavolino usato stile ikea con una playstation scotchata e via..
=) sono pessimista?
si, anche perchè nel negozio sotto casa quel "coso" non ci entra :D
http://sami.is.free.fr/pages_secretes/b7_Stanley%20Kubrick%20_1968_%20-%202001%20L%20odyssee%20de%20l%20espace%20-%20VF%20048_0003.jpg
morpheus3g
02-10-2006, 17:21
http://sami.is.free.fr/pages_secretes/b7_Stanley%20Kubrick%20_1968_%20-%202001%20L%20odyssee%20de%20l%20espace%20-%20VF%20048_0003.jpg
eh beh dai adesso non esageriamo :)
eh beh dai adesso non esageriamo :)
:rotfl: hahah
beh tutto sommato una vaga somiglianza...
morpheus3g
02-10-2006, 17:41
In ogni caso devo essere sincero... kiosk imponenti o meno.. non vedo l'ora di provarla questo nuovo gioiellino..
dagli screens sembra che farà miracoli!
*sasha ITALIA*
02-10-2006, 19:30
In ogni caso devo essere sincero... kiosk imponenti o meno.. non vedo l'ora di provarla questo nuovo gioiellino..
dagli screens sembra che farà miracoli!
Si, moltiplicherà gli utenti MS e Nintendo :asd:
Altro che pani e pesci :O :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto rotolando sotto la scrivania!!!
morpheus3g
03-10-2006, 07:54
=)
dici ? ... per l'enorme ritardo di consegna intendi?
Per il costo sopratutto della console e dei giochi, oltre al fatto che Sony sembra pijare per il deretano un pò tutto il mondo
morpheus3g
03-10-2006, 10:36
Per il costo sopratutto della console e dei giochi, oltre al fatto che Sony sembra pijare per il deretano un pò tutto il mondo
è anche vero però che anche le altre playstation al momento della loro uscita costavano più delle loro concorrenti
..
e sappiamo tutto com'è andata..
è anche vero però che anche le altre playstation al momento della loro uscita costavano più delle loro concorrenti
..
e sappiamo tutto com'è andata..
ora però la faccenda sembra un pò diversa...
la concorrenza è ben armata e sony ha inciampato lungo il suo cammino e sta facendo fatica a rialzarsi.
Le esclusive ormai sono davvero poche, tutti i titoli ormai sono multipiattaforma ed entro il 2007 anche i diritti sulla F1 perde. Il lancio è da vergogna per non dire da presa per il CU, la gente è anche più sveglia e attenta a cio che compra (e te credo con quello che costa oggi la vita).
Sicuramente le vendite si riprenderanno verso la fine dell'anno prossimo, quando caleranno i prezzi della console (e quando sarà disponibile :D). imho
ora però la faccenda sembra un pò diversa...
la concorrenza è ben armata e sony ha inciampato lungo il suo cammino e sta facendo fatica a rialzarsi.
Le esclusive ormai sono davvero poche, tutti i titoli ormai sono multipiattaforma ed entro il 2007 anche i diritti sulla F1 perde. Il lancio è da vergogna per non dire da presa per il CU, la gente è anche più sveglia e attenta a cio che compra (e te credo con quello che costa oggi la vita).
Sicuramente le vendite si riprenderanno verso la fine dell'anno prossimo, quando caleranno i prezzi della console (e quando sarà disponibile :D). imho
Sarà un successo.
Perderà un pò di mercato...mi sembra ovvio.
Di esclusive ne ha poche..mah, ha quelle che contano, più ovviamente tutti quei giochi che la altre piattaforme non hanno e il multipiattaforma.
Se poi voi consocete solo i soliti nomi la colpa è vostra.
Il prezzo calerà come sempre, mentre la mia preoccupazione non è quello della console...ma quello dei giochi.
Per il resto invece sono daccordo, continue prese per il cu... e un lancio a dir poco travagliato e triste.
Sarà un successo.
grazie a chi spenderà 600€ + giochi
Un pò? Ne ha già perso molto uscendo dopo un anno della rivale.
Di esclusive ne ha poche..mah, ha quelle che contano, più ovviamente tutti quei giochi che la altre piattaforme non hanno e il multipiattaforma.
Se poi voi consocete solo i soliti nomi la colpa è vostra.
ovvio che ne ha ancora... intanto molti titoli che prima erano esclusive play ora usciranno su x360 (per fortuna)
Il prezzo calerà come sempre, mentre la mia preoccupazione non è quello della console...ma quello dei giochi.
a fai bene a preoccuparti :D
Per il resto invece sono daccordo, continue prese per il cu... e un lancio a dir poco travagliato e triste.
Se devo dargli 1.200.000 delle vecchie lire per avermi preso per il culo ditelo voi...
end.is.forever
03-10-2006, 12:33
Tieni conto che in questo momento ci sono 106 milioni di Playstation 2 nelle case dei consumatori e 6 milioni di XBox 360.
Tieni conto che in questo momento ci sono 106 milioni di Playstation 2 nelle case dei consumatori e 6 milioni di XBox 360.
e 0 ps3 :rotfl:
che centra la play 2?
direi che è fuori discussione il successo della ps2...
molte le hanno vendute anche nell'ultimo anno con una diminuzione sia dei prezzi dei giochi che della console...
ormai costa come un tostapane :asd:
end.is.forever
03-10-2006, 12:50
e 0 ps3 :rotfl:
che centra la play 2?
direi che è fuori discussione il successo della ps2...
Hai scritto:
Quote:
E il mercato per Sony sono Playstation 2 e PSP; non so la PSP, ma la Playstation 2 continua a vendere più della XBox 360.
Hai scritto:
E il mercato per Sony sono Playstation 2 e PSP; non so la PSP, ma la Playstation 2 continua a vendere più della XBox 360.
ovvio che vende di più e ti ho anche scritto i motivi... costa un terzo e i giochi anche.
Ma, imho non si può paragonare il mercato di ps2 con quello della 360.
Mah, io mi rendo conto solo di una cosa, questo forum è già di per se poco indicativo per il mercato console in generale, il mondo sa ben poco di quello che sta girando intorno al lancio della Ps3, tranne gli appassionati.
Ancora di più è poco indicativo per le console Sony....dove ogni notizia negativa viene crticata in lungo e in largo.
Mentre i commenti sulla console i suoi giochi e quanto di buono ha passa praticamente inosservato.
Basta andare su un qualsiasi forum Playstation per vedre quanta gente è si arrabbiata...ma allo stesso tempo sbava nell'attesa.
A me non interessa sapere chi sarà il vincitore, non me ne viene in tasca assolutamente nulla.
Perchè spendere 1.200.000 mila vecchie lire?Perchè la Ps3 ha tutto quello che mi interessa.
Io probabilmente non la comprerò al lancio...o comunque vedrò un pò come va.
Ma pensare che la Ps3 non sarà comunque vada un successo mi sembra un commento campato per aria.
Avete visto i nuovi kiosk (postazioni di prova) della Playstation 3 ? Imponenti.
Un enorme monolite con quattro schermi LCD in HD. Costeranno non poco.
http://www.technews.it/2006/10/01/playstation3-ecco-i-kiosk/
bellissime quelle postazioni! :D
Mah, io mi rendo conto solo di una cosa, questo forum è già di per se poco indicativo per il mercato console in generale, il mondo sa ben poco di quello che sta girando intorno al lancio della Ps3, tranne gli appassionati.
Ancora di più è poco indicativo per le console Sony....dove ogni notizia negativa viene crticata in lungo e in largo.
Mentre i commenti sulla console i suoi giochi e quanto di buono ha passa praticamente inosservato.
Basta andare su un qualsiasi forum Playstation per vedre quanta gente è si arrabbiata...ma allo stesso tempo sbava nell'attesa.
A me non interessa sapere chi sarà il vincitore, non me ne viene in tasca assolutamente nulla.
Perchè spendere 1.200.000 mila vecchie lire?Perchè la Ps3 ha tutto quello che mi interessa.
Io probabilmente non la comprerò al lancio...o comunque vedrò un pò come va.
Ma pensare che la Ps3 non sarà comunque vada un successo mi sembra un commento campato per aria.
:mano:
parliamo dei kioski :D
morpheus3g
04-10-2006, 09:34
:mano:
parliamo dei kioski :D
si siamo un po' off topic.
Comunque già i kiosk della XBOX 360 è molto carino.. mi piace soprattutto lo schermo in HD
diciamo che quelli di ps3, sempre che anche qui in italia saranno così... sono davvero imponenti.
Daltronde per una console grande ci vuole un chiosco grande :O
diciamo che per una console costosa ci vuole un kiosko costoso :D
Devo dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande.
http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Pubblicit%C3%A0_pennello_Cinghiale
la penso esattamente come te, Playstation non ha rivali.......... :D
si, ma se la continuano a rimandare uscira quando la 360 avrà un ottimo parco giochi e la console sony, appena uscita avrà vita dura
al massimo puoi parlare al futuro, adesso è la 360 che non ha rivali...
questa me la segno...
comunque sono molto curioso di vedere quelle magnifiche postazioni anche qui in italia
mi sembra un filino :sofico:
però contenti loro...
questa me la segno...
comunque sono molto curioso di vedere quelle magnifiche postazioni anche qui in italia
Intendevo proprio le dimensioni con "grande" eh? :sofico:
In Italia?mah...un Mivar da 14 pollici collegato in composito in un angolo del negozio.
Questo è il Max.
bellissime quelle postazioni! :D
costosissime quelle postazioni :D
porca miseria impressionanti...
ma c'era davvero bisogno farle così grandi?
morpheus3g
13-10-2006, 09:36
costosissime quelle postazioni :D
porca miseria impressionanti...
ma c'era davvero bisogno farle così grandi?
sono cosi per scopi pubblicitari.. vogliono dare l'immagine di qualcosa di grande e potente alla console
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.