View Full Version : [BO]Monitor lcd benq 17"
ragazzi vendo per conto di un amico monitor lcd benq 17 pollici.
il monitor è nuovo e imballato ma lui nn possiede la fattura d'acquisto in quanto gli è stato dato assieme ad altro materiale come saldo di un lavoro non pagato.
cmq se la garanzia funziona come altre marche tipo iomega, nokia, basta solo il serial number del prodotto.
cmq dato che lo metto in vendita io prima della spedizione viene testato nuovamente.ciao
il prezzo è 140 euro.
modello esatto?....
ha bad pixel ??
modello esatto?....
ha bad pixel ??
allora essendo nuovo no, anche perchè a me ne ha dato anche uno e va alla grande
il modello è FP73G..
beh il fatto che sia nuovo non esclude che vi siano bad pixel....
tu non l'hai visto acceso??
cmq verifico la questione della garanzai e ti faccio sapere
allora il mio amico lo ha acceso e dice che nn ci stanno bad pixel..e mi fido..cmq prima della spedizione lo verifico io nuovamente.
per quanto riguarda la garanzia nn so che dirti..lui purtroppo lo ha ricevuto come pagamento per la realizzazione di alcuni impianti di condizionamento.
ciao!!
Adriano_87
02-10-2006, 13:19
di dove sei? se sei della zona lodi-milano sei disponibile x la consegna a mano?
mi spiace ma sono di bologna, disponibile per la consegna a mano o spedizione ...logicamente con pagamento anticipato
DOPO MIA VERIFICA PERSONALE COMUNICO CHE IL MONITOR NON HA BAD PIXELS...ciaoooo
UP.NON LO PRENDE NESSUNO?
interessato a 100 spese incluse
ah però anche spese incluse!!
mi spiace nn posso
ah una cosa non so se sei tu, comunque...
http://annunci.repubblica.it/italia/computer-console-videogiochi/software/vendo-monitor-benq-17-lcd-1280x1024-gj-87179.html
andrekiba
03-10-2006, 13:09
ciao!
interessato a trovare un accordo però non sopra i 120 spese di spedizione incluse!
Fammi sapere in ogni caso!
ah una cosa non so se sei tu, comunque...
http://annunci.repubblica.it/italia/computer-console-videogiochi/software/vendo-monitor-benq-17-lcd-1280x1024-gj-87179.html
NON SONO IO...cmq grazie per la pubblicità alla concorrenza!!!
ciao
ciao!
interessato a trovare un accordo però non sopra i 120 spese di spedizione incluse!
Fammi sapere in ogni caso!
ora sento la persona per cui sto vendendo ...cmq nn saprei!
ciao e grazie
andrekiba
03-10-2006, 16:58
in coda intanto attendo conferma ciao! :)
ciccio_80
03-10-2006, 18:03
100€ a mano e te lo prendo anche domani.
100€ a mano e te lo prendo anche domani.
nn posso ciao...
andrekiba
03-10-2006, 21:27
mi dispiace 140 sono troppi per le mie tasche. Se scendi sono sempre interessatissimo! Mille grazie!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: upupup :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
_FatMike_
04-10-2006, 14:08
va bene scambio a mano a metà strada? sono di rimini...
va bene scambio a mano a metà strada? sono di rimini...
a me andrebbe anche bene...ma dovrei muovermi in treno perchè ho l'auto dal carrozziere fino al 20 ottobre (tampunament' viulent')...dovremmo incontraci a metà strada...dove?
fammi sapere come ti farebbe più comodo!!!
_FatMike_
04-10-2006, 17:30
che ne dici di vederci un pome sul tardi alla stazione di cesena? fa sapere..ah cmq potresti mandare qualche foto a
[email protected]? grazie ;)
Up!
UP!!
Up!!!
Up!!!!
Up!!!!!
andrekiba
05-10-2006, 13:47
faccio la mia ultima proposta: 134 euro compresa spedizione j+3 (guadagno netto di 125 euro). Fammi sapere grazie!
Nel caso io vendo la tv in firma, se magari sei interessato a scambio! :)
ascolta 140 con j3...meno non posso!!!!
ciao e fammi sapere così te lo spedisco domattina!!
andrekiba
05-10-2006, 14:01
va quasi bene comunque ti confermo in serata! :mc: :mc:
però dai un piccolo sconticino!! :p :cry:
andrekiba
05-10-2006, 14:09
ti chiedo però la massima affidabilità: è per un regalo quindi mi assicuri che abbia tutto l'imballo e gli accessori in dotazione in perfetto stato e nei relativi sacchetti come da confezione nuova? Inoltre mi conferm iche il monitor ha la connessione DVI?
ti chiedo però la massima affidabilità: è per un regalo quindi mi assicuri che abbia tutto l'imballo e gli accessori in dotazione in perfetto stato e nei relativi sacchetti come da confezione nuova? Inoltre mi conferm iche il monitor ha la connessione DVI?
ripeto è nuovo!!!
ha la connessione dvi ma non il cavo, come scritto nelle specifiche benq dal sito il cavetto dvi è opzionale
andrekiba
05-10-2006, 23:25
non ha il cavo dvi in dotazione?? :( :(
se devo spendere altri soldi per comprare quello non ci sto dentro.
nella confezione non ci sta e comunque ho letto sul sito benq ed è oopzionale...ciao
cmq ripeto fammi sapere il prezzo è quello che ho scritto sopra...ciao
andrekiba
06-10-2006, 08:39
ciao buongiorno.
guardo sono proprio al limite e considerando i soldi per un cavo dvi decente sarebbero altri 15/20 euro, non ci sto dentro. Inoltre aspetto ancora il pagamento di un oggetto per la mattinata di oggi (doveva arrivare ieri!). Se decidi di ritoccare leggermente il prezzo (almeno per prendere il cavo, oppure hai un buon cavo che puoi includere) sono sempre interesattissimo e ti prego di contattarmi tramite pm. Buona giornata!
Up!
UP!!
Up!!!
Up!!!!
Up!!!!!
andrekiba
06-10-2006, 13:52
...prendete in considerazione la mia offerta che è del tutto onesta. Al mediaworld di lodi si trova l'FP71GX (che come puoi vedere dal sito di benq è decisamente superiore) a 159 euro. Tra i 2 schermi ci sono molti di più di 20 euro di differenza di valore. :)
Up!
UP!!
Up!!!
Up!!!!
Up!!!!! :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
_FatMike_
08-10-2006, 00:07
scusa eh..ma hai detto di venirlo a prendere lunedi a bologna...
xke uppi? :confused:
scusa eh..ma hai detto di venirlo a prendere lunedi a bologna...
xke uppi? :confused:
ce ne stanno 2!!!!
eheheeh, si mi sono scordato di avvisarti, con te confermo l'appuntamento esco un ora prima dal lavoro!!!... (uno venduto a fatmike)
kingvisc
08-10-2006, 15:16
ci sono un po troppe cose poco chiare, chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.