PDA

View Full Version : ci sono trukki per yu-gi-oh kaiba revenge per pc????

swarzypower
02-10-2006, 10:39
vorrei sapere se esistono dei trucchi tipo avere tutte la karte per questo belliiiiiissimo gioco

Devil_Jin
02-10-2006, 14:53
vorrei sapere se esistono dei trucchi tipo avere tutte la karte per questo belliiiiiissimo gioco
Esiste un trainer che ti fa vincere automaticamente tutti i duelli... Se ti interessa mandami il tuo indirizzo mail in pvt e te lo spedisco. ;) Ad ogni modo ti consiglio di passare a Joey the passion, ci sono molte più carte (tra cui tutte quelle di kaiba the revenge) e strategie disponibili.

swarzypower
03-10-2006, 10:23
Esiste un trainer che ti fa vincere automaticamente tutti i duelli... Se ti interessa mandami il tuo indirizzo mail in pvt e te lo spedisco. ;) Ad ogni modo ti consiglio di passare a Joey the passion, ci sono molte più carte (tra cui tutte quelle di kaiba the revenge) e strategie disponibili.
sai perche?
ho formattato ll computer e ho perso tutte le carte.......cazz.....
volevo riaverle perche un mio amico che ha anche lui kaiba revenge si fa grande adessoooo...... :muro:
la carta piu potente che hai ......
cioe volevo sapere la carta mostro migliore secondo te........
sono arrivato a potenziare drago bianco occhi blu a 8000

Devil_Jin
03-10-2006, 11:26
sai perche?
ho formattato ll computer e ho perso tutte le carte.......cazz.....
volevo riaverle perche un mio amico che ha anche lui kaiba revenge si fa grande adessoooo...... :muro:
la carta piu potente che hai ......
cioe volevo sapere la carta mostro migliore secondo te........
sono arrivato a potenziare drago bianco occhi blu a 8000
Ma stiamo parlando tutti e due di Yu-Gi-Oh! Power of Chaos Kaiba the revenge, vero? Non mi pare ci sia un modo per potenziare le carte... Ad ogni modo io le ho tutte, e la carta più potente che ci sia dovrebbe essere il drago finale occhi blu, con 4500 pt.

swarzypower
03-10-2006, 12:25
Ma stiamo parlando tutti e due di Yu-Gi-Oh! Power of Chaos Kaiba the revenge, vero? Non mi pare ci sia un modo per potenziare le carte... Ad ogni modo io le ho tutte, e la carta più potente che ci sia dovrebbe essere il drago finale occhi blu, con 4500 pt.
io dico con megamorf metalmorf nuzzlemalevolo slim pack e spada vendicatrice

Devil_Jin
03-10-2006, 12:36
io dico con megamorf metalmorf nuzzlemalevolo slim pack e spada vendicatrice
Ah, ok. A dir la verità non me ne sono mai preoccupato più di tanto... E' inutile creare mostri con punti di attacco immensi se poi l'altro ha carte tipo buco trappola, abisso oscuro, etc... Ad ogni modo credo di aver raggiunto pt abbastanza alti con il combattente delle lame (avendo molti draghi nel cimitero) e con il demone fantasma (avendo molti mostri nel cimitero) ed equipaggiandoli con due ascie della distruzione, se non ricordo male. Però non ricordo se era contro kaiba o contro joey.

swarzypower
03-10-2006, 12:38
Ah, ok. A dir la verità non me ne sono mai preoccupato più di tanto... E' inutile creare mostri con punti di attacco immensi se poi l'altro ha carte tipo buco trappola, abisso oscuro, etc... Ad ogni modo credo di aver raggiunto pt abbastanza alti con il combattente delle lame (avendo molti draghi nel cimitero) e con il demone fantasma (avendo molti mostri nel cimitero) ed equipaggiandoli con due ascie della distruzione, se non ricordo male. Però non ricordo se era contro kaiba o contro joey.
sai come si fa a giocare con un amico..... con 2 pc

swarzypower
03-10-2006, 12:41
il tuo deck quante carte ha?????
e un peccato che ho perso tutte le carte.......
ho una 7800 gt ma se sapevo che esisteva questo gioco graficamente misero che pero ti rende schiavo mi compravo un celeron

Devil_Jin
03-10-2006, 13:16
L'unico gioco che permette di giocare i 2 è joey the passion, tramite lan oppure via internet utilizzando battlelan. Con Kaiba the revenge non è possibile.

Devil_Jin
03-10-2006, 13:18
il tuo deck quante carte ha?????
e un peccato che ho perso tutte le carte.......
ho una 7800 gt ma se sapevo che esisteva questo gioco graficamente misero che pero ti rende schiavo mi compravo un celeron
Il mio deck ne ha 42-43 se ben ricordo. Già, la grafica non è il punto di forza di questo gioco, e giocando in single player dopo un po' ci si annoia... E' molto bello invece giocarci in compagnia, con degli avversari all'altezza. :)