View Full Version : BACKUP MOZILLA
Salve a tutti,ho un piccolo problema!
Utilizzo firefox mozilla come browser e ho salvato in esso delle password per accedere a vari siti... Ora dovrei formattare e vorrei salvare tutte le password e la cronologia (se possibile) che esso ha memorizzato fino ad ora.
C'è un modo per farlo?
Grazie a tutti per eventuali risposte!
:D
Kundalini
02-10-2006, 11:30
Ciao,io quando devo salvare il profilo faccio cosi abilito la visualizzazione delle cartelle file nascosti poi vado in C:\Documents and Settings\tuo nome\dati applicazioni e salvo la cartella mozilla,poi di nuovo in C:\Documents and Settings\tuo nome\Impostazioni locali\Dati applicazioni e salvo altra cartella mozilla e i segnalibri li esporto dal menú segnalibri nel browser alla voce gestione segnalibri,quando formatto e installo xp e firefox basta che sostituisco queste cartelle e mi ritrovo tutto pronto,peró ti consiglio di aspettare altri pareri ciao.
Bè,se a te funziona non vedo perchè dovrei attendere altri consigli!
Faccio come fai tu e finisce la storia!!
Grazie,sei stato molto gentile.
Oppure cerca mozilla backup, fa tutto lui...
Oppure cerca mozilla backup, fa tutto lui...
io uso quello... si chiama MozBackup!
è free e ci sono sia il setup sia la versione da non installare... fa il backup di thunderbird e firefox!
ciao!
Grazie ragazzi,siete fantastici!
Problema risolto!!
Grazie ancora
c'è un thread ufficiale in programmi utility su firefox che spiega per filo e per segno tutto quello che può essere utile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.