View Full Version : Anche voi avete problemi con Xdrive di Aol
Xdrive per chi non lo sapesse è sulla carta un bel servizio di storage online messo a disposizione da aol. Quello che lo differenzia da altri è la possibilità di uplodare file di qualsiasi dimensione anche nella versione non a pagamento. Lo potete trovare qui (http://www.xdrive.com/homepage.jsp) .
Io lo sto testando ma ho un grosso problema. Se uplodo un file sembra tutto ok ma non riesco + a scaricarlo nel senso che si interrompe il download dando un messaggio di errore.
Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che usava con successo tale servizio.
Grazie
bene ho scoperto perchè non mi funziona ed è perchè ho fastweb fibra. specifico fibra perchè forse chi ha fastweb adsl gli funge, anzi se qualcuno prova gliene sarei grato. ho scoperto anche che nonostante non mi funzioni in download in upload riesco a caricare benissimo. certo che sto baco di fastweb mi innervosisce parecchio.
ciao
FasterThanYou
13-10-2006, 08:29
bene ho scoperto perchè non mi funziona ed è perchè ho fastweb fibra. specifico fibra perchè forse chi ha fastweb adsl gli funge, anzi se qualcuno prova gliene sarei grato. ho scoperto anche che nonostante non mi funzioni in download in upload riesco a caricare benissimo. certo che sto baco di fastweb mi innervosisce parecchio.
ciao
roby: anch'io ero interessato all'uso di xdrive.. visto che già lo conosci volevo chiederti se è possibile associare l'uso di un programma che lo utilizzi come hard disk vrituale per sincronizzare diversi pc..
se qualcun'altro lo sapesse farebbe un piacere spiegandomelo. GRAZIE!!
ciao,
io non uso la sincronizzazione ma mi sa che se apri l' xdrive direttamente dal browser in alto a dx ci sono 2 funzioni in fase beta ed una di queste dovrebbe essere la sincronizazione se ben ricordo.
ciao
FasterThanYou
14-10-2006, 18:14
grazie mille
FasterThanYou
20-10-2006, 16:22
uppino :mc:
roby: anch'io ero interessato all'uso di xdrive.. visto che già lo conosci volevo chiederti se è possibile associare l'uso di un programma che lo utilizzi come hard disk vrituale per sincronizzare diversi pc..
se qualcun'altro lo sapesse farebbe un piacere spiegandomelo. GRAZIE!!
c'è il suo programma.
MilanForEver
10-05-2007, 18:26
io sto utilizzando XDrive da un paio di settimane,però sto riscontrando alcuni problemi...in realtà sono solo 2:
1)faccio l'upload di file .mp4,sembra che l'operazione si concluda correttamente,però se scarico questi file nn funzionano :muro: :muro: ,nessun lettore me li apre più (ovviamente,prima dell'upload funzionano)
2)l'upload è mooooooolto lento,so benissimo che la mia adsl và al max a 30kb/sec, però durante l'upload ho notato che nn è costante,infatti và ad intermittenza,tipo 2 secondi a 30k, 5 secondi a 0k...così fino alla fine dell'upload
conoscete un rimedio per queste scocciature??
Ciao riesumo questo post perchè mi serve un po di storage online gratuito per mettere le mie foto.. non mi interessa condividerle... solo avere un posto dove sono sicuro che se mi si brucia l'hard disk ne ho una copia
se ci fosse un utility di backup sarebbe perfetto! :)
se poi sarebbe per mac pure meglio :D
insomma.. io ora ho trovato
MediaMax.com (25gb free)
MyBloop.com (spazio illimitato free!!!)
e poi c'era xDrive come altro candidato.
mi sapete dire qlks?
ciao e grazie
ale
uppo!
interessa anche a me!
più che altro devo metterci foto, però voglio l'assoluta certezza che il contenuto sia protetto al 100% dalla visione a terzi...
ho trovato questa comparativa:
http://www.techcrunch.com/2006/01/31/the-online-storage-gang/
se ho capito bene, per loro il migliore sembra essere: http://www.omnidrive.com/
però mi interessa molto mybloop.com per il fatto dello spazio illimitato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.