PDA

View Full Version : Firmware LG 4167B

Willy80
02-10-2006, 10:19
Ragazzi, volevo mettere un firm moddato al mio lg, quale mi consigliate?
ho visto qui (http://tdb.rpc1.org/#GSA4167B) il DJ13, ma va bene?
ho visto che di solito hanno la sigla DL :mbe:

Caiozzo
02-10-2006, 14:31
Scusa Willy80, volvo chiederti se il tuo masterizzatore lo hai da solo o accoppiato con un lettore.
E se è da solo ti legge i dvd?
Perchè il mio senza l'accoppiamento di un lettore dvd non legge e non masteriza i dvd, e poichè l'avevo preso per sostituire quello presente e non avendo lo spazio per poterlo installare in accoppiamento non lo posso utilizzare. Grazie per la rispsota :help:

Willy80
02-10-2006, 14:55
Guarda io l'ho sempre utilizzato in affiancamento al Nec ND-3500, ma che ora mi è morto e quindi l'ho tolto!
l'altro ieri ho provato a leggere un DVD che funzionava ed andava benissimo prima, ma arrivato al 20% si è inchiodato!
mi viene il dubbio che possa avere problemi se utilizzato da solo, stasera provo con altri dvd e ti dico! ;)

Willy80
02-10-2006, 18:09
cavolo, hai ragione!
dvd che prima mi leggeva senza problemi ora non me li legge più! incredibile!!!

ma che schifo di masterizzatore può essere uno che si comporta così, meno male che decantano gli LG! :eek: :eek:

Caiozzo
02-10-2006, 22:32
Allora confermi quello che dico. Spero solo che ci possa essere una soluzione con un firmware altrimenti gli faccio fare un volo di 6 piani e vaff... per i soldi che ho speso. :muro:

Willy80
03-10-2006, 07:12
Che pacco, il nec nuovo non è arrivato, spero arrivi il prima possibile!!!
ho provato con:
dvd originali
masterizzati +/-R
+/-RW
DVD-Rom (scritti in bitsetting)

tutti arrivano allo stesso punto e non vengono più letti! :eek: :eek:

ma come cavolo è possibile!

Ho provato anche a mettere il firm DL13 moddato ma anche con quello la situazione non cambia! :(

ora segnalo la cosa ad un moderatore e vediamo se si può mettere in evidenza e capire se per pura sfiga sono i nostri due master che hanno difetti (il mio è sempre andato benissimo) o se è una cosa su grande scala!!! ;)

MM
03-10-2006, 18:02
Onestamente non so cosa ci sia da mettere in evidenza: qui tutti hanno problemi, molti dei quali spesso senza spiegazione (*)
Nulla vieta che giornalmente possa essere richiamata in prima pagina per verificare se detta discussione interessa altri o ci sono suggerimenti da dare

(*) Che dire del mio Plextor Premium non rilevato dal bios e funzionante sotto Windows? ;)

Willy80
03-10-2006, 22:25
pensavo potesse essere un problema proprio del masterizzatore... però anche tu hai ragione!!
:D

Caiozzo
08-10-2006, 20:56
Ho deciso che lo cambio, andrò a comprare un'altro masterizzatore (credo un Piooner) e quello lo regalo, non si trova una soluzione in giro e vedo che neanche tu l'hai trovata. :bsod:

Willy80
08-10-2006, 22:45
ho provato di tutto ma non ce verso di farlo andare... credo me lo farò cambiare in garanzia! ;)

Glide
08-10-2006, 23:23
io ce l'ho da un anno e mi va bene

Willy80
09-10-2006, 07:09
potrebbero essere difettosi.. non so.. :muro: