View Full Version : [TRENTO]sodim ddr2, hd 60GB sata 2,5" e molto altro...
-Cavo LAN CAT 5 UTP Matsuyama 15metri. uno dei connettori non ha la clip, il cavo può essere utile per farne di più piccoli se si ha una pinza a crimpare. 5euro
-Auricolare bluetooth motorola H700 con manuale e caricabatteria, 10euro
Regole
-precedenze:
1.consegna a mano
2.acquisto in blocco
3.bonifico anticipato
-I prezzi sono trattabili nel limite del possibile
-Non spedisco per importi troppo bassi => meglio fare acquisti in blocco
-Vendo anche su altri canali
peccato che non sei a milano mi sarebbe servito per lunedi il hard disk Seagate momentus 60GB SATA 5400RPM 2,5" ST96812AS. Non è che lunedì ti troverai a milano?
ciao
purtroppo no...
e avrei anche deciso di tenerlo per un altro progettino (mi ero dimenticato del mio mercatino!!! :( )
Mi spiace!
Saluti
Up!
ho aggiornato il mercatino con quello che mi è rimasto (il resto è finito al mercatino delle pulci ;) )
andrewsti
21-08-2007, 10:32
ciao!
Sarei interessato al riser card! me lo daresti x 10 euro spedito con raccomandata o prioritaria?
l'ho trovato nuovo a 10 euro...
http://www.mini-tft.de/xtc-neu/product_info.php?products_id=18556&XTCsid=93bfacb1d2629e81bf26a7299e64367a
grazie!
ciao!
Sarei interessato al riser card! me lo daresti x 10 euro spedito con raccomandata o prioritaria?
l'ho trovato nuovo a 10 euro...
http://www.mini-tft.de/xtc-neu/product_info.php?products_id=18556&XTCsid=93bfacb1d2629e81bf26a7299e64367a
grazie!
Ok, 10 euro con prioritaria.
Mi hanno bloccato la postepay (dopo che mi hanno fregato 20 euri), quindi posso ricevere vaglia o bonifico bancario.
Mandami una mail che ci mettiamo d'accordo!
up, mercatino aggiornato!
up!
nessuno vuole sta roba?
interessato lettore dvd slim se come da portatili.. con limatina prezzo spedito e ricarica postapay quanto?
interessato lettore dvd slim se come da portatili.. con limatina prezzo spedito e ricarica postapay quanto?
posso farti il tutto spedito a 22euro, ma ho la postepay bloccata per via di qualche bontempone; sarebbe ottimo se potessi pagarmi sul mio conto paypal.
altrimenti puoi farmi un bonifico bancario.
Fammi sapere
ok penso di non avere problemi ci penso un attimo devo dare altre 2 o 3 risposte.. ma la connessione è ide e alimentazione con molex normale? dalle foto non si vede ben.. la mascherina è ok ?? di che colore?
grazie
ok penso di non avere problemi ci penso un attimo devo dare altre 2 o 3 risposte.. ma la connessione è ide e alimentazione con molex normale? dalle foto non si vede ben.. la mascherina è ok ?? di che colore?
grazie
ho aggiornato il post iniziale, se clicchi sulle foto le vedi ingrandite.
L'ide e il molex non ci sono, per quelle serve anche l'adattatore che ha l'attacco molex piccolo, quello per floppy.
la mascherina non era standard in quanto specifica per i notebook compaq, l'ho dovuta rifilare. Non l'ho mai usato su un portatile ma solo su case autocostruiti.
come forse puoi notare il lettore ha delle staffe aggiuntive che lo rendono un quadrato regolare, che si possono tranquillamente svitare per poterlo inserire in un portatile "classico".
mm ho capito... anchio devo inserirlo in un micro pc che ha un bai per dvd slim, ma connettore ide...
mi serve quindi anche l'adattatore.. mela metti nel prezzo totale?
ps devo controllare che abbia un adattatore di alimentazione in più per floppi... e ti faccio sapere.. non lo hai mica per caso?
grazie
-LCD alfanumerico 20x4 bianco su blu cablato per porta parallela, proveniente da un famoso ordine collettivo di questo forum, 20euro
mi fai vedere delle foto
mm ho capito... anchio devo inserirlo in un micro pc che ha un bai per dvd slim, ma connettore ide...
ps devo controllare che abbia un adattatore di alimentazione in più per floppi... e ti faccio sapere.. non lo hai mica per caso?
grazie
l'adattatore ce l'ho, facciamo 25euri spese incluse?
-LCD alfanumerico 20x4 bianco su blu cablato per porta parallela, proveniente da un famoso ordine collettivo di questo forum, 20euro
mi fai vedere delle foto
aggiunte nel post iniziale.
ho allargato i 4 fori agli angoli per farci passare delle viti da 3mm, più piccole non ne trovavo della lunghezza che mi serviva. l'ho usato poco, o meglio l'ho connesso al pc in auto ma la distribuzione linux che utilizzavo non contemplava ancora l'utilizzo di LC alfanumerici. In pratica è rimasto acceso senza ricevere input per un po' e niente più ;)
Saluti
lascio, credevo fosse anche montato per poterlo utilizzare su un bay da 5"
grazie
Immagino che non ti interessi più.
Se vuoi concludere fai un fischio, altrimenti lo sospendo dalla vendita, in quanto penso di utilizzarlo per costruirmi un htpc o qualcosa che ci somigli...
Aggiornato il mercatino.... UPPONE!!!
Monitor, M1-ATX e DVD slim + adattatore venduti fuori forum.
Mercatino aggiornato.
UP!
UPPONE! aggiornati gli oggetti in vndita, dai che ho quasi finito di svuotare l'armadio ;)
galaverna
07-02-2009, 09:16
ciao, se mi includi la sped ti prendo la 3dfx VoodooTV FM...funziona su xp?
Fammi sapere:)
ciao, se mi includi la sped ti prendo la 3dfx VoodooTV FM...funziona su xp?
Fammi sapere:)
La tv funziona tranquillamente su XP con DScaler senza dover installare i driver, che comunque ci sono (funzionano i generici e opensource btwincap, che però mi davano problemi nella sospensione del pc e disattivandoli ho risolto tutto pur mantenendo in funzione la tv);
Per la radio nella mia ignoranza non ho trovato un programma che riuscisse a farla andare.
se ti va bene contattami via email (meglio) o pm
Saluti
galaverna
07-02-2009, 10:48
La tv funziona tranquillamente su XP con DScaler senza dover installare i driver, che comunque ci sono (funzionano i generici e opensource btwincap, che però mi davano problemi nella sospensione del pc e disattivandoli ho risolto tutto pur mantenendo in funzione la tv);
Per la radio nella mia ignoranza non ho trovato un programma che riuscisse a farla andare.
se ti va bene contattami via email (meglio) o pm
Saluti
hai pm:)
hai pm:)
Scheda TV e alcuni cavi venduti a galaverna.
Up per me!
Coda per scheda se SB audigy 2 zs
Coda per scheda se SB audigy 2 zs
purtroppo è una audigy liscia con porta firewire.
Però sul cd di installazione che ho (o se segui delle guide su internet per driver aggiornati) c'è il driver modificato della 2ZS per farlo funzionare anche su questa scheda.
Up per me!
a nessuno serve del vecchiume?
UP!
Aggiornato il mercatino, aggiunto un Seagate Barracuda 7200.7 IDE 160GB e tolti alcuni pezzi (portati in discarica).
Un UP per me, vendo l'impiano home theater, assieme ad altri pezzi recuperati qua e là.
cerco anche un alimentatore silenzioso ed efficiente, e il ricevitore per tastiera mouse e telecomando logitech di un amico...
portato quasi tutto alla festa del riuso del mio paese... mi restano un paio di cose.. up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.