PDA

View Full Version : Vendo Scheda Video Nvidia Galaxy 7900 Gtx SLI 512mb Pci Express A 420 EURO(ROMA)

hbk619
02-10-2006, 09:37
LA SCHEDA VIDEO VERRà SPEDITA CON SCATOLA ORIGINALE E CON TUTTI I CAVI PER IL COLLEGAMENTO ED ANCHE CON LO SOCNTRINO PER LA GARANZIA

vendo scheda video nvidia galaxy 7900 gtx 512 mb,usata solo per provare il funzionamento,la vendo a 420 euro,accetto pagamenti con postepay,paypal e bonifico bancario(anche vaglia postale)dati tecnici:

DATI TECNICI
Chip grafico G71
Frequenza core/mem 650 MHz / 1600 MHz
Tipo di ram GDDR 3 (1.4ns)
Quantità di ram 512 MB
Interfaccia PCI-Express
Tv HDTV
Dvi Dual-DVI
----------------------------------------

Inoltre è dotata delle seguenti tecnologie:

• Next-Generation Superscalar GPU architecture
• NVIDIA CineFX 4.0 engine
• 64-bit floating point texture filtering and blending
• High-speed GDDR3 memory interface
• NVIDIA UltraShadow II technology
• True high dynamic-range (HDR) lighting support
• NVIDIA Intellisample 4.0 technology
• NVIDIA ForceWare Unified Driver Architecture (UDA)
• NVIDIA nView multi-display technology
• NVIDIA PureVideo technology*
• PCI Express support
• SLI TECHNOLOGY.
• Microsoft DirectX 9.0 support Shader Model 3.0 Support
• OpenGL 2.0 support
• Built for Microsoft Windows Vista
• Dual dual-link DVI supports two 2560x1600 resolution displays

chiedo ai moderatori di non chiudere il topic,il prezzo va + che bene!

Art83
02-10-2006, 09:39
o mio dio.............. non la finisce +!!!

hbk619
02-10-2006, 09:43
o mio dio.............. non la finisce +!!!

cioè ma ti rode cosi tanto il culo che apro dei topic per vendere la scheda video,se non la vuoi non entrare :mad:

Zagor4
02-10-2006, 09:48
Il problema è che qua ti piaccia o no c'è un regolamento che tu continui ad infrangere !

:rolleyes:

Art83
02-10-2006, 09:52
per fortuna .............. dico solo questo! :D

hbk619
02-10-2006, 09:54
Il problema è che qua ti piaccia o no c'è un regolamento che tu continui ad infrangere !

:rolleyes:

si ma qua in questo forum ci son oanche quell iche rompono come il primo che ha postato,e poi non mi dire che 420 spedizione compresa è tanto come prezzo su.....ho venduto un flash per una fotocamera a 350 euro quando nuovo costa 400 euro e nessuno mi ha chiuso topic ho mi ha rotto i maroni,quindi non facciamo i moralisti :mbe:

Gello
02-10-2006, 09:59
Imho se continui ti sospendono :muro:

[Riot]-kyashan
02-10-2006, 10:03
si ma qua in questo forum ci son oanche quell iche rompono come il primo che ha postato,e poi non mi dire che 420 spedizione compresa è tanto come prezzo su.....ho venduto un flash per una fotocamera a 350 euro quando nuovo costa 400 euro e nessuno mi ha chiuso topic ho mi ha rotto i maroni,quindi non facciamo i moralisti :mbe:

non sitamo facendo i moralisti, stiamo solo cercando di farti capire che se c'è un regolamento DEVE essere rispettato... :read:
Secondo te quando vendiamo noi cosa succede????
Siamo nella tua stessa situazione, compriamo a tanto e poi ci ritroviamo a perdere anche piu del 20%, ma è giusto cosi, perche anche quando compriamo qui, possiamo comprare al 20% in meno (ed anche piu).

Quello che tu non capisci, è che se arriva il Mod qui, penso che ti sospenda, dato che ti ha chiuso già 3 3D e tu continui ad infrangere il regolamento.

Quindi deciditi, o abbassi o ti conviene chiudere prima di essere sospeso...

In ogni caso io sempre sempre in coda come negli altri post, e ti ricordo che un altra regola qui è rispettare le code.... :read:

il menne
02-10-2006, 10:04

Il tuo prezzo è fuori regolamento.

Il regolamento non è per bellezza, e tu l'hai accettato al momento della iscrizione al forum, te ne sei dimenticato, forse? :read:

Lo stai violando ripetutamente.

Se non ti va bene di vendere a prezzo di regolamento , vai a vendere da un altra parte dove puoi mettere il prezzo che vuoi, non qui.

Se vendi qui devi stare alle regole. :O

Art83
02-10-2006, 10:08
per fortuna mi date una mano voi a farglielo capire.......

non vorrei passare da rompiba**e solo che se funziona così, così si deve fare.

considera che io ho venduto una vga comprata 2 gg prima al 20 % in meno! come da regolamento!

ci ho perso ma dato che il regolamento stabiliva questa disposizione, l'ho rispettata!

Edo15
02-10-2006, 10:13
..e poi come dici con noi che non dobbiamo rompere e starne fuori e ci hai dato dei pazzi dopo che ti ho fatto notare gentilmente prima la tua irregolarità, ti rispondo alla stessa maniera: non ti vanno bene le regole? non ti piace come funziona in questo mercatino?? stanne fuori tu e vendi da un'altra parte, altrimenti fai come facciamo tutti noi pazzi e segui le regole che ci sono.

hbk619
02-10-2006, 10:32
ok me ne vado su un'altro fourm visto che qua bisogna vendere con il 50% in meno,buona fortuna truffatori

se qualcuno la vuole a 420 copmpresa spedizione e risparmiare quindi 100 euro almeno rispetto ai negozi fatemi sapere

Edo15
02-10-2006, 10:35
ok me ne vado su un'altro fourm visto che qua bisogna vendere con il 50% in meno,buona fortuna truffatori

se qualcuno la vuole a 420 copmpresa spedizione e risparmiare quindi 100 euro almeno rispetto ai negozi fatemi sapere

no ti sbagli....non siamo truffatori........siamo pazzi truffatori!!! :ciapet:
e comunque non siamo noi che volevamo truffare te...ma il contrario mi sa...a quel prezzo la si compra nuova! :sofico: bye bye

il menne
02-10-2006, 10:37
,buona fortuna truffatori

:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :sbonk:

Frycap
02-10-2006, 10:37
ma sei tu un truffatore!!ma vedi da annattene da sto forum!ma nn te vergogni?vendono a 350 le x1900xtx ke sono il doppio piu potenti della tua...a 420 la 7900gtx manco nuova costa cosi....ke idiozia... :muro:

hbk619
02-10-2006, 10:43
ma sei tu un truffatore!!ma vedi da annattene da sto forum!ma nn te vergogni?vendono a 350 le x1900xtx ke sono il doppio piu potenti della tua...a 420 la 7900gtx manco nuova costa cosi....ke idiozia... :muro:

ma dove cazzo le vendono a 350 le x1900xtx???

ma vatti a sparà coione che non sei altro

Edo15
02-10-2006, 10:47
ma dove cazzo le vendono a 350 le x1900xtx???

ma vatti a sparà coione che non sei altro

ahahaha prima di insultare impara a leggere....si trovano nel mercatino a quel prezzo se non a meno......e in internet a meno di 400€ :Prrr:

hbk619
02-10-2006, 10:56
ahahaha prima di insultare impara a leggere....si trovano nel mercatino a quel prezzo se non a meno......e in internet a meno di 400€ :Prrr:

si vede infatti....costa proprio 350 euro

http://www.amicha.it/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=6737&from=kelkoo

questa è la prova che dite stronzate su stronzate

Dexther
02-10-2006, 11:02
Loro sbagliano perchè cmq dovrebbero segnalarti ad un moderatore e basta.

Te però stai andando oltre con le parole. Documentati meglio sui prezzi e sul regolamento. Comunque devi renderti conto che proprio la tua VGA a Roma in un noto shop la si trova a 380 euro nuova di zecca.

Segnalato.

Edo15
02-10-2006, 11:02

lo vedi che non leggi!!!! ahah te lo ripeto: a 350€ e anche meno si trova sul sul mercatino!!! se lì costa 553€ sei patacca te a prenderla in considerazione, basta una ricerca di 30 secondi per trovarla disponibile a 390€ nuova identica a quella da te linkata...

Dexter...già segnalato pure da me al 4° thread aperto, stavo cercando solo di farlo ragionare nel frattempo...ma ho solo sprecato tempo...

[Riot]-kyashan
02-10-2006, 11:06

Scusa, ma metti a dura prova la pazienza....
Quanti anni hai????
Conosci l'italiano?

Ti rispiego:
su internet
- puoi trovare una scheda a 600€ nel negozio A
- la stessa scheda puoi trovarla a 400€ nel negozio B
- la stessa scheda puoi comprarla sotto casa a 650€

qui nel forum fa fede il prezzo del negozio B - iva, indipendentemente se tu l'hai comprata nel negozio A oppure sotto casa.
Questo perche, se io devo comprare quella scheda, cerco il prezzo migliore, e se posso acquistarla nel negozio B a 400€, sarei stupido a comprarla da te a 450€...... :muro:

Spero ora sìa chiaro, e smetti d'insultare tutti... :read:

hbk619
02-10-2006, 11:10
Loro sbagliano perchè cmq dovrebbero segnalarti ad un moderatore e basta.

Te però stai andando oltre con le parole. Documentati meglio sui prezzi e sul regolamento. Comunque devi renderti conto che proprio la tua VGA a Roma in un noto shop la si trova a 380 euro nuova di zecca.

Segnalato.

ok dimmi nome del negozio e via cosi poi vedo un pò se calare prezzo,se non me lo dici sei solo un buffone allora e mi vuoi far perdere tempo

hbk619
02-10-2006, 11:13
-kyashan']Scusa, ma metti a dura prova la pazienza....
Quanti anni hai????
Conosci l'italiano?

Ti rispiego:
su internet
- puoi trovare una scheda a 600€ nel negozio A
- la stessa scheda puoi trovarla a 400€ nel negozio B
- la stessa scheda puoi comprarla sotto casa a 650€

qui nel forum fa fede il prezzo del negozio B - iva, indipendentemente se tu l'hai comprata nel negozio A oppure sotto casa.
Questo perche, se io devo comprare quella scheda, cerco il prezzo migliore, e se posso acquistarla nel negozio B a 400€, sarei stupido a comprarla da te a 450€...... :muro:

Spero ora sìa chiaro, e smetti d'insultare tutti... :read:

scusa ma su ebay c'è uno che la vende a 450 e credo che salirà di +,adesso gli dico di venire a venderla qui a 300 euro,aspetta che mò arriva :doh:

questo regolamento che dice di togliere l'iva non mi sembra abbastanza giusto però......io l'iva l'ho pagata,capivo se era una scheda vecchia però non è questo il caso direi :fagiano:

Dexther
02-10-2006, 11:14
ok dimmi nome del negozio e via cosi poi vedo un pò se calare prezzo,se non me lo dici sei solo un buffone allora e mi vuoi far perdere tempo

Toglimi una curiosità : 11 anni almeno li hai compiuti?

http://www.tiburcc.it/list.php?sortkey=p&sortorder=1

Da domani ne saranno disponibili 3.

Ed è Leadtek, una delle migliori in assoluto....non Galaxy :mbe: :rolleyes:

Dexther
02-10-2006, 11:16
ne ho trovata un'altra ASUS

http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=53011&from_adv=trovaprezzi

sai dell'esistenza di www.trovaprezzi.it? :mbe: :confused:

Dexther
02-10-2006, 11:17
scusa ma su ebay c'è uno che la vende a 450 e credo che salirà di +,adesso gli dico di venire a venderla qui a 300 euro,aspetta che mò arriva :doh:

questo regolamento che dice di togliere l'iva non mi sembra abbastanza giusto però......io l'iva l'ho pagata,capivo se era una scheda vecchia però non è questo il caso direi :fagiano:

esprimersi in questi termini ha tutto un altro senso, potevi risparmiarti gli insulti non credi? :boh:

di ebay non ci importa nulla, questo è un mercatino dell'usato ed ha le sue regole.

Edo15
02-10-2006, 11:19

vuoi vendere qui? bene accetti di conseguenza le regole, vuoi vendere su ebay?? bene, nessuno ti dice niente...lo si sa che su ebay si tirano dei gran pacchi anche perchè ci viaggiano molti sprovveduti, questo non implica che tu debba venire qua con le stesse pretese.

esprimersi in questi termini ha tutto un altro senso, potevi risparmiarti gli insulti non credi? :boh:

di ebay non ci importa nulla, questo è un mercatino dell'usato ed ha le sue regole.

e comunque sono completamente d'accordo con Dexther...

hbk619
02-10-2006, 11:23
Toglimi una curiosità : 11 anni almeno li hai compiuti?

http://www.tiburcc.it/list.php?sortkey=p&sortorder=1

Da domani ne saranno disponibili 3.

Ed è Leadtek, una delle migliori in assoluto....non Galaxy :mbe: :rolleyes:

veramente leadtek è una delle peggiori,è tutto l'incontrario della galaxy

Dexther
02-10-2006, 11:28
veramente leadtek è una delle peggiori,è tutto l'incontrario della galaxy

Ascolta, su questo forum siamo gente discretamente competente. Non sparare queste stupidaggini perchè già questa resterà nella storia del forum.......Cmq non ti risponderò più ed invito gli altri a fare altrettanto perchè prevedo una sospensione di gruppo ;).

Tieniti stretta la "galaxy" :asd:.

P.S. dai anche una ripassatina alla grammatica italiana che non fà mai male ;).

thegiox
02-10-2006, 11:33
con le buone non la capisci... vediamo cosi.
sospeso 5 giorni, anche e soprattutto per il tuo modo di rivolgerti agli altri utenti.