View Full Version : Che giochi comprare per xbox360??
jointrasher
02-10-2006, 09:21
Allora, ho l'x360 da molti mesi ma nn ho mai avuto tempo per giocarci molto e quindi ho comprato solo due giochi (Condemned e Dead rising)
Ora però ho molto piu tampo e vorrei recuperari tutti i giochi che mi sono perso.
Non avendo però seguito le uscite mi servirebbe un vostro aiuto...
Che giochi comprare????....consigliatemi i giochi che secondo voi sono "imperdibili", i capolavori che ogni possessore x360 dovrebbe avere...
grazie
astorcas
02-10-2006, 09:38
Oggi ho comprato Saints Row che sembra essere un bel gioco (stile GTA, ma alternativo). Di grandi giochi non credo che sia uscito tutto sto ben di Dio....
Nightingale
02-10-2006, 09:43
Se ti piacciono i giochi di auto, Burnout Revenge a 25 euro è un ottimo affare. :)
jointrasher
02-10-2006, 09:46
saint row l'ho visto e graficamente mi ha un po deluso...
dato che l'xbox l'ho comprata quasi esclusivamente per giocare a giochi con comparto grafico nextgen (o comunque ottimo) vorrei comprare solo giochi che sfruttino bene l'hw...
ceck2000
02-10-2006, 09:49
Se ti piacciono i giochi di auto, Burnout Revenge a 25 euro è un ottimo affare. :)
Scusa dove lo vendono a quel prezzo?
Nightingale
02-10-2006, 09:57
Scusa dove lo vendono a quel prezzo?
Leggevo qua nel forum che era una promozione Mediaworld; in realtà io l'ho trovato a quel prezzo presso un rivenditore della catena Euronics.
ceck2000
02-10-2006, 10:01
Leggevo qua nel forum che era una promozione Mediaworld; in realtà io l'ho trovato a quel prezzo presso un rivenditore della catena Euronics.
Mitico!!! Spero ne abbiano ancora al MW della mia città!!
Allora, ho l'x360 da molti mesi ma nn ho mai avuto tempo per giocarci molto e quindi ho comprato solo due giochi (Condemned e Dead rising)
Ora però ho molto piu tampo e vorrei recuperari tutti i giochi che mi sono perso.
Non avendo però seguito le uscite mi servirebbe un vostro aiuto...
Che giochi comprare????....consigliatemi i giochi che secondo voi sono "imperdibili", i capolavori che ogni possessore x360 dovrebbe avere...
grazie
Posso consigliarti:
Kameo, PGR3, DOA4, GRAW... sono generei diversi, uno per tutti i gusti :D
Murakami
02-10-2006, 10:09
Ti consiglio Far Cry.
ceck2000
02-10-2006, 14:41
Allora lo trovato!! Al MW miticissimo!!
Ora devo prendere la X però lol!! E' vero ho il gioco ma mi manca l'X06..
99% la prendo mercoledì!!! E vai!!! :D
saint row l'ho visto e graficamente mi ha un po deluso...
dato che l'xbox l'ho comprata quasi esclusivamente per giocare a giochi con comparto grafico nextgen (o comunque ottimo) vorrei comprare solo giochi che sfruttino bene l'hw...
Beh graficamente non sarà al top, ma non è certo brutto, e sopratutto è un gioco molto divertente. :cool:
Se ti piace lo stile GTA, secondo me è un gioco da avere. :)
Poi io preferisco giochi con un certo spessore come questo, piuttosto che tanti "demo" dalla grafica pazzesca ma con scarso gameplay già giocato 1000 volte.
astorcas
02-10-2006, 16:20
Se poi ti piacciono gli scazzottamenti c'è dead or alive 4 che è un buon titolo, nonché l'unica scelta (spero solo per ora) in campo picchiaduro! Kameo, che è un rpg particolare.... se ti piacciono gli sparatutto con un po' di tattica c'è GRAW che mi è piaciuto, anche se non ci ho giocato moltissimo.
Majin Gogeta
02-10-2006, 16:25
SPAM
Majin Gogeta
02-10-2006, 16:28
SPAM
SPAM
ma sei proprio un demente :rolleyes:
astorcas
02-10-2006, 16:30
ma sei proprio un demente :rolleyes:
è ovunque.... :Puke:
ChristinaAemiliana
02-10-2006, 16:33
Non quotate i messaggi di spam, sennò ci tocca editare anche i vostri post! :p
jointrasher
02-10-2006, 16:43
spamma proprio ovunque...l'ho visto in molti thread diversi e fa solo e unicamente spam
spamma proprio ovunque...l'ho visto in molti thread diversi e fa solo e unicamente spam
faceva... :D
ChristinaAemiliana
02-10-2006, 16:48
faceva... :D
:D
Homer314
02-10-2006, 17:28
Secondo i miei gusti i giochi da acquistare sono:
- GRAW (Ghost Recon) per il single player veramente ben fatto, perde moltissimo in multy.
- Burnout sia in live che in single
- Battlefield 2 (LIVE !!!!!)
- Fight Night 3 (Live, single e multy)
Gli ultimi 2 si trovano ormai ovunque (almeno io li ho visti a 24.90 da Gamerush, EB e MW)
:)
Gli FPS li lascerei al PC, col PAD non riesco proprio a giocarci... :rolleyes:
Homer314
02-10-2006, 17:39
Gli FPS li lascerei al PC, col PAD non riesco proprio a giocarci... :rolleyes:
E lo dici a me che ho sempre giocato per anni a CS ?
Prova Halo e vedi che cambierai idea ;)
marco1474
02-10-2006, 17:43
Sono 2 mesi che tentenno per comprare sta x360, purtroppo i giochi non mi convincono. C'è qualcosa che deve uscire del genere avventura sullo stile residente evil 4?
Homer314
02-10-2006, 17:56
Sono 2 mesi che tentenno per comprare sta x360, purtroppo i giochi non mi convincono. C'è qualcosa che deve uscire del genere avventura sullo stile residente evil 4?
Fai una cosa, invece di tentennare rilassati per altri 2 mesi esatti, tanto a Novembre la X la compri per forza (GOW&COMPANY) :D
marco1474
02-10-2006, 18:08
Fai una cosa, invece di tentennare rilassati per altri 2 mesi esatti, tanto a Novembre la X la compri per forza (GOW&COMPANY) :D
Gow sicuramente. Ma giochi di avventura alla resident 4? Ho letto di Alan Wake e mass effect, ma a data da precisare.....nell'immediato c'è qualcosa?
Resident evil 5 :sofico:
Homer314
02-10-2006, 19:49
Si sa qlc sulla data di uscita ?
marco1474
03-10-2006, 09:16
appunto, io parlavo dell'immediato. Ovvio che a fine 2007 sicuramente avrò RE5 e X360. Ma probabilmente, avrò già giocato a quello su Wii ;)
appunto, io parlavo dell'immediato. Ovvio che a fine 2007 sicuramente avrò RE5 e X360. Ma probabilmente, avrò già giocato a quello su Wii ;)
si, tanto sarà identico....
marco1474
03-10-2006, 10:01
Da quello che so sono proprio 2 giochi differenti, ma me li gioco tutti e 2 ovviamente. Però, nell'attesa del 5, mi sarò già giocato quello per wii (che non è il 5 ovviamente). :ciapet:
Quello che deve uscire per xbox360/Ps3 sono due giochi differenti :D
Quello che deve uscire per xbox360/Ps3 sono due giochi differenti :D
lo avevo capito dalla risposta di marco, grazie :D
E lo dici a me che ho sempre giocato per anni a CS ?
Prova Halo e vedi che cambierai idea ;)
Halo lo avevo comprato per X-Box, e non sono mai riuscito a giocarci proprio per il PAD. :)
Me lo sono goduto solo quando poi è uscito anche per PC... :D
Puntare col PAD la trovo una cosa raccapricciante, va benissimo solo nei 3DPS con mira automatica.
Ma ci vuole tanto a supportare anche mouse + tastiera negli FPS su console? :rolleyes:
astorcas
03-10-2006, 11:26
Ma ci vuole tanto a supportare anche mouse + tastiera negli FPS su console? :rolleyes:
Sembra che la ps3 supporterà questa opzione, o meglio ne aveva parlato in un primo momento ma ora silenzio. E se lo farà la sony la M$ non rimara con le mani in mano, cmq davvero spero che lo facciano perchè ci sono dei FPS che sono esclusive console e lo trovo ridicolo!!!!! IMHO
aceto876
03-10-2006, 11:46
Halo lo avevo comprato per X-Box, e non sono mai riuscito a giocarci proprio per il PAD. :)
Me lo sono goduto solo quando poi è uscito anche per PC... :D
La pensavo come te. Poi ho provato a giocare Halo su PC. Vedere come girava male nonostante la mia configurazione fosse di fascia alta, mi ha fatto passare la voglia. Mi sono comprato l'xbox. All'inizio c'è un BREVE tempo di adattamento al pad, ma poi ci si abitua. Io mi trovo benissimo, anche perchè il gioco è bilanciato sulle caratteristiche del pad che non ha la stessa precisione del maus.
Guarda (http://gear.ign.com/articles/558/558944p1.html/) che qualcosa c'è, anche se non so come e quanto possa funzionare. (Mi autosegnalo per eventuale spam edit:ho editato da solo)
Sembra che la ps3 supporterà questa opzione, o meglio ne aveva parlato in un primo momento ma ora silenzio. E se lo farà la sony la M$ non rimara con le mani in mano, cmq davvero spero che lo facciano perchè ci sono dei FPS che sono esclusive console e lo trovo ridicolo!!!!! IMHO
Tengo le dita incrociate.... :yeah:
Che poi potrebbero fare anche una periferica dedicata a tutti quei giochi che si giocano meglio con mouse e tastiere, come FPS, RTS, Avventure, e strategici vari, con solo i tasti direzionali ed un mouse... :)
Post Edit: Come questo che c'è già per PC, su una console lo vedrei bene! :)
http://www.dvd.it/img_big/297220.jpg
Ma i nuovi PAD del Wii e forse anched ella PS3, che riconoscono il movimento ambientale, potrebbero essere un'ottima alternatva al mouse anche per gli FPS... :cool:
matteo10
03-10-2006, 14:06
GRAW ;)
nfs CARBON quando esce
ho letto delle chicche che mi faranno comprare il gioco all'uscita! :D
poi vi aspetterò nel mio quartiere sul live per uno sparo! :sofico:
ho letto delle chicche che mi faranno comprare il gioco all'uscita! :D
poi vi aspetterò nel mio quartiere sul live per uno sparo! :sofico:
nfs underground : gare in sparo online 10000...8000 vinte 2000 perse...
nfs carbon: accetto la sfida
nfs underground : gare in sparo online 10000...8000 vinte 2000 perse...
nfs carbon: accetto la sfida
azz... allora devo allenarmi "di brutto" :sofico:
azz... allora devo allenarmi "di brutto" :sofico:
ot comunque giocavo tanto ora non più ho raggiunto il 498 posto in accelerazione poi ho mollato: si entra nei primi 100 con 10000000 milioni di punti...io ne ho 2000000... fine ot
nfs carbon per x-box è uno dei giochi che attendo di più in assoluto
nfs CARBON quando esce
Il primo era carino, MA Most Wanted proprio non mi è piaciuto! :(
Speriamo che il Carbon sia meglio, anche se lo giocherò su PC, a meno che non riesca a far funzionare il volante sul 360... :D
Il primo era carino, MA Most Wanted proprio non mi è piaciuto! :(
Speriamo che il Carbon sia meglio, anche se lo giocherò su PC, a meno che non riesca a far funzionare il volante sul 360... :D
mw non mi aveva convinto del tutto...
anche io penso che lo giochero su pc, mi trovo meglio con i giochi di macchine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.