View Full Version : Consiglio su acquisto intorno ai 150€
mauveron
02-10-2006, 07:33
Cosa c'è di buono in quella fascia di prezzo? Dato che sono costretto a farmi un cellulare nuovo, mi piacerebbe molto il V3/V3i... per un fatto puramente estetico :D
cos'altro potete consigliarmi, ggente? non ho un briciolo di cultura a proposito! grazie
albortola
02-10-2006, 17:39
se ci dici l'utilizzo che ne faresti,ti diamo 'na mano!
mauveron
03-10-2006, 15:56
bè... è un telefono... forse lo userei per telefonare! :D
ne cerco uno che sia bello esteticamente (anche se poi dipende dai gusti!), qulità audio/ricezione buona e che abbia un'ottima autonomia. questi sono gli unici requisiti. Fotocamera, lettore mp3 e cavolate varie non mi interessano... proponete, proponete!
io consiglierei un nokia 6600 ;)
albortola
03-10-2006, 16:08
bè... è un telefono... forse lo userei per telefonare! :D
ne cerco uno che sia bello esteticamente (anche se poi dipende dai gusti!), qulità audio/ricezione buona e che abbia un'ottima autonomia. questi sono gli unici requisiti. Fotocamera, lettore mp3 e cavolate varie non mi interessano... proponete, proponete!
k608i.
James_STi
03-10-2006, 16:21
se ti interessa un cellulare bello, con buona ricezione e chiarezza vocale, se non ti importa di fotocamera, video, memoria, mp3, allora ti consiglio il V3...
http://www.amobile.ru/tel/nokia/img/nokia-6111.jpg
entro natale dovrebbe scendere sui 150 160€ è stupendo.
mauveron
04-10-2006, 21:18
se ti interessa un cellulare bello, con buona ricezione e chiarezza vocale, se non ti importa di fotocamera, video, memoria, mp3, allora ti consiglio il V3...
grazie a tutti ragazzi... il nokia in foto è molto bello, ora guardo gli altri...
al V3 avevo considerato, in assoluto è quello che mi piace di più, ma ho dei dubbi sulla batteria... e poi "si dice" che molti ma molti v3 vanno a finire in assistenza!
EDIT: a proposito, il nokia in foto che modello è???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.