View Full Version : Fujitsu Siemens Amilo M 6453 G a 499€.
Secondo voi i vale tutti i 499€ questo portatile?
Sono intenzionato a prenderlo, anche perchè è piccolino e leggero,poi a sto prezzo non ho trovato nulla di meglio.Ma magari voi conoscete qualcosa di migliore ed allo stesso prezzo ;)
Dove l'hai trovato a quel prezzo?
matrix_irc
02-10-2006, 09:38
che caratteristiche ha..
Dove l'hai trovato a quel prezzo?
L'ho trovato a Torino da s....n.
Se non hai capito, ti mando un pm.
Ecco le caratteristiche:
Intel Pentium M725
2x 256 mb ram
Hd Samsung 40 gb S-ATA
Ati radeon x 600 se 32 / 128 mb HM
Mast DVd Nec.
Poi le solite cose, lettore di memorie, predisposizione per connessione wireless, modem 56 k e scheda di rete , 3 usb 2.0 , firewire ecc.........
ma sopratutto, un splendido monitor 16:9 da 14 " , per cui , il portatile èdavvero portatile,, non è il classico notebook con schermo standard da 15,4 " :)
Hei,non che nn mi avte risposto e siete andati tutti a prendere sto portatile ? :D
urca non male dove hai detto che l'hai visto? semmai mandami un pm ghghgh ne sto cercando uno a questi prezzi.. e nn mi sembra male però nn sono molto esperto
urca non male dove hai detto che l'hai visto? semmai mandami un pm ghghgh ne sto cercando uno a questi prezzi.. e nn mi sembra male però nn sono molto esperto
Guarda, nemmeno io sono molto esperto, ma se ti fai un giro nel web, trovi a circa 550€ porttili che hanno il celeron m invece del pentium m . Se poi ci aggiungi che il fujitsu è pure piccolino e ha lo schermo 16/9....... ;)
Hai pm
proprio così mi piacerebbe averlo.. soppratutto con schermo 16:9 uff :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.