View Full Version : [NA] Un pò di materiale vario. Cpu-mobo-ali ecc..
Salve a tutti causa nuova configurazione vendo i componenti del mio vecchio pc.
1)Amd Athlon Xp 2400+ boxed (comprensivo di dissi ma devo controllare se ho ancora la scatola).
2)Scheda madre Asrock K7s8xe(manca la mascherina posteriore per il case).
3)Geforce 4 mx 64 Mb.(al momento non dispobibile, mi arriva a fine settimana).
4)Alimentatore Colorsit 450 W nuovissimo con ventola da 12cm, solamente smontato da un case nuovo.
5)Pannello anteriore per bay da 5.25 con 4 porte usb, e alloggiamenti per microfono e cuffie.
6)Lettore Dvd (mi pare Liteon).
7)Case Atx + ali 300W.
Prezzi:
1 e 2)Processore + dissi + scheda madre solo in blocco a 50 euro
3) 15 euro
4) 15 euro
5) 10 euro
6) 7 euro
7) 10 euro
Blocco 90 euro.
Regole
1)Precedenza al mio prezzo.
2)Precedenza al blocco.
3)Precedenza a chi compra + pezzi.
4)Precedenza x scambio a mano.
5)Materiale in vendita altrove.
6)Pagamento anticipato su carta postepay.
7)Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Coda:
1)Amico per il blocco fuori dal forum(mi deve far sapere)
2)skype per il blocco con spedizione
3)midgar per blocco tranne il lettore con spedizione.
4)Piccolospazio per mobo+cpu+lettore
5)checcodag
6)Traxsung
Per il momento questa è la coda che è stata fatta in base alle regole.
Traxsung
02-10-2006, 00:33
Mi metto in coda per Processore + dissi + scheda madre a 50 euro spese di spedizione incluse
Piccolospazio
02-10-2006, 01:19
CODA Scheda madre Asrock + CPU AMD2400 + Lettore DVD
bar1kenoby
02-10-2006, 07:16
coda per il case ma vorrei più info...tower o middletower?...possibile avere foto?
coda anch'io cpu piu' mobo
checcodag
02-10-2006, 10:00
scheda madre+processore+ventola a mano a napoli o prov 45 euro
bar1kenoby
02-10-2006, 10:42
dimenticavo..anche io coda a mano a napoli
CODA Scheda madre Asrock + CPU AMD2400 + Lettore DVD
Se sei al mio prezzo, sei il primo in coda, fammi sapere, intanto attendo un altro pò per vedere se qualcuno è interessato al blocco.
@bar1kenoby
Mandami il tuo indirizzo email che ti mando foto del case. ;)
bar1kenoby
02-10-2006, 14:39
fatto :D
coda, con poche speranze, per la mobo.. mi serve disperatamente, ho due pc entrambi con mobo fusa... sto alle tue condizioni :)
Piccolospazio
02-10-2006, 16:45
Se sei al mio prezzo, sei il primo in coda, fammi sapere, intanto attendo un altro pò per vedere se qualcuno è interessato al blocco.
Si, al tuo prezzo. L'importante è che sia tutto perfettamente funzionante ed esente da difetti.
Il materiale è per un mio amico quindi ci tengo a fornire del materiale ottimo visto che sarò io a montare il pc.
Si, al tuo prezzo. L'importante è che sia tutto perfettamente funzionante ed esente da difetti.
Il materiale è per un mio amico quindi ci tengo a fornire del materiale ottimo visto che sarò io a montare il pc.
Ovvio che è tutto perfettamente funzionante, altrimenti non l'avrei nemmeno messo in vendita, è stato smontato tutto sabato. Cmq al momento sei il primo in coda, attendo giusto un altro pò per il blocco o per lo scambio a mano e poi passiamo alla conclusione tramite pvt. ;)
se mi mandi le foto del case e mi metti le spese al posto del lettore ti prendo il blocco
checcodag
02-10-2006, 21:26
scheda madre+processore+ventola a mano a napoli o prov 45 euro
Ti prendo pure il lettore dvd quando arriva il mio turno.
bar1kenoby
02-10-2006, 21:51
ho dato uno sguardo al case ma non è di mio gusto...grazie lo stesso ed un bell'up a te
ho dato uno sguardo al case ma non è di mio gusto...grazie lo stesso ed un bell'up a te
Ok ti ringrazio per l'up.
Cmq c'è un piccolo cambio nella coda, c'è un amico al di fuori del forum che mi prenderebbe cpu-mobo, skeda video e ali a mio prezzo, quindi do la precedenza a lui come scritto nelle regole. Appena mi fa sapere definitivamente vi dico. :)
Piccolospazio
03-10-2006, 10:19
Ok. Nel frattempo potrei avere delle foto del case?
FedMod87
03-10-2006, 20:05
6)Lettore Dvd (mi pare Liteon).
coda per questi...fammi sapere!!
checcodag
04-10-2006, 07:54
vabbè cmq sarebbe buona norma che mettessi la coda scritta in alto al tuo post.
mi metto in coda per il blocco....se va in porto un'altra trattativa ed è il mio turno sono seriamente interessato ciao
Piccolospazio
04-10-2006, 09:49
Ci sono notizie? ieri ti avevo scritto che se mi avessi mandato delle foto avrei preso anche il case.
Ci sono notizie? ieri ti avevo scritto che se mi avessi mandato delle foto avrei preso anche il case.
Ciao, scusami solo adesso hp guardato il thread, cmq mandami l'indirizzo emal per pm e ti mando le foto.
@Skype
Ti contatto pm qualora saltasse la trattativa. ;)
5)Pannello anteriore per bay da 5.25 con 4 porte usb, e alloggiamenti per microfono e cuffie.
5) 10 euro
Fammi sapere se ancora disponibile, se si, vorrei vedere 1a foto prima della coda!!
Ciao :D
checcodag
04-10-2006, 15:27
ma non ci sono prima io in coda?
Almeno una risposta potresti darmela non trovi?
Piccolospazio
04-10-2006, 15:40
ma non ci sono prima io in coda?
Almeno una risposta potresti darmela non trovi?
E no! se leggi bene il primo in coda sono io per i seguenti motivi:
1) Coda prima di te
2) Sto al suo prezzo ossia 50euro + spese di spedizione contro i tuoi 45 (già solo della scheda madre e processore)in più ho anche il lettore DVD sempre al suo prezzo.
3) Anch'io ho lo stesso blocco (Scheda madre + processore con dissipatore + Lettore dvd) ed in più aspetto le foto del case che probabilmente aggiungerò
Quindi nonostante hai la consegna a mano, al momento hai un prezzo inferiore al mio e probabilmente (in base alle foto del case che sto aspettando) un oggetto in meno.
Riporto le regole in ordine di priorità
Regole
2)Precedenza al blocco.
checcodag
04-10-2006, 16:28
E no! se leggi bene il primo in coda sono io per i seguenti motivi:
1) Coda prima di te
2) Sto al suo prezzo ossia 50euro + spese di spedizione contro i tuoi 45 (già solo della scheda madre e processore)in più ho anche il lettore DVD sempre al suo prezzo.
3) Anch'io ho lo stesso blocco (Scheda madre + processore con dissipatore + Lettore dvd) ed in più aspetto le foto del case che probabilmente aggiungerò
Quindi nonostante hai la consegna a mano, al momento hai un prezzo inferiore al mio e probabilmente (in base alle foto del case che sto aspettando) un oggetto in meno.
Riporto le regole in ordine di priorità
Regole
2)Precedenza al blocco.
si scusa hai ragione...non ci avevo fatto caso... fatto sta che le mie risposte a questo post sembrano invisibili all'autore del post stesso...
si scusa hai ragione...non ci avevo fatto caso... fatto sta che le mie risposte a questo post sembrano invisibili all'autore del post stesso...
Ho messo la coda nel primo post, sono state fatte in base alle regole. Chiedo scusa se non sono molto attivo, ma mi connetto appena posso perchè ho un pò da fare in questi giorni. :)
Piccolospazio
04-10-2006, 21:07
Ok. Ho visto le foto del case..aggiungo anche quello, quindi in definitiva sono in coda per:
Scheda Madre + Processore con dissipatore + Lettore DVD + Case ATX 300W
golden23q3
05-10-2006, 15:09
1)Amd Athlon Xp 2400+ boxed (comprensivo di dissi ma devo controllare se ho ancora la scatola).
Coda :D
Chiedo scusa a tutti, ma per il momento sono impossibilitato nel concludere la/e trattativa/e poichè sono malato(febbre se interessa) e che per almeno 3-4 giorno non potrò muovermi da casa, di conseguenza non potrò ne effettuare spedizioni ne fare scambi a mano. Ovviamente la coda è ancora aperta e tutti e gli utenti già in coda rimarranno tali finchè lo vorranno. Scusate ancora per l'imprevisto. :(
Giacomo79
06-10-2006, 15:01
Coda per blocco 1 e 2 a tuo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.