Chicco#32
02-10-2006, 00:36
Domani devo fare un sopralluogo presso uno studio tributarista, la situazione è la seguente, hanno n frutti, ma solo n-x di questi sono collegati allo switch, io devo andare a verificare quanti frutti disponibili ci sono per poi aumentare la capacità dello switch al punto di permettere il collegamento di tutti i frutti.....cmq loro non hanno ancora deciso se prenderanno un nuovo switch da sostituire al vecchio e che permetta tutti i collegamenti, oppure se ne prenderanno un altro da affiancare a quello vecchio per completare le connessioni....
ora il dubbio che mi è venuto è il seguente, nella seconda ipotesi il secondo switch, come si collega? si può mettere direttamente in cascata al primo? ossia, su un'uscita del primo switch, si può collegare l'ingresso del secondo switch?
grazie per il chiarimento.... :D
ora il dubbio che mi è venuto è il seguente, nella seconda ipotesi il secondo switch, come si collega? si può mettere direttamente in cascata al primo? ossia, su un'uscita del primo switch, si può collegare l'ingresso del secondo switch?
grazie per il chiarimento.... :D