View Full Version : HP HX2190 oppure Acer N310
opiumblu
01-10-2006, 21:59
L'oggetto mi sembra abbastanza esaustivo. Devo comprare il mio primo palmare ed ho un budget limitato, non mi interessa particolarmente il GPS ma è essenziale il bluetooth. Ma il problema più grosso è, come accennato il budget limitato, 250euro!
Con questa cifra ho selezionato 2 prodotti:
L'hp 2190 e l'acer n310, quale mi consigliate?
L'acer ha qualcosina in più dal punto di vista tecnico (processore, schermo 640x480...) ma sono affidabili? Non saprei che mi consigliate?
grazie a tutti
Klingon66
02-10-2006, 12:10
Avevo anch'io un dubbio simile al tuo, ma ho una preconcetta simpatia per i prodotti Hp; comunque, l'assistenza Acer fa generalmente schifo, ulteriore motivo per consigliare Hp. Tieni anche conto che la risoluzione vga dell'Acer la paghi con una limitata durata delle batterie (intorno alle 3 ore, non ricordo esattamente quanto), dato che quella montata di serie è notoriamente deboluccia di potenza... infine, pare che, da certe recensioni trovate in rete, gli acer N310/311 abbiano una sezione grafica non molto adatta alla visione di filmati e al gioco, ma questa prendila con beneficio di inventario.... tutto considerato, continuo a consigliare Hp! :Prrr:
opiumblu
02-10-2006, 18:49
si anch'io sono più propenso per l'hp. l'acer non mi danno poi tanto senso di robustezza nelle scocche, però quelle feat. in più stuzzicano parecchio! Anche se l'hp rimane in testa! Ma qualche altro modello?
Mi sa che l'Acer lo paghi qualcosa in meno dell'Hp,avendolo maneggiato posso affermare che da una sensazione di robustezza a dispetto di cosa trasmettono le foto,il display 640*480 fa innamorare,se vorrai navigarci gli occhi ringrazieranno,in più ha l'usb host,ovvero con 15€ ti compri il cavetto adattatore e ci colleghi le periferiche usb,come le pen drive,hard esterni,tastiera di gomma ecc ecc..cosa che l'Hp non ha,certo l'assistenza Acer notoriamente fa schifo,ma perchè deve rompersi per forza? :mbe:
L'unica cosa che potrebbe farmi optare per l'Hp potrebbe essere il fatto che ha il doppio slot,un domani potresti usare quello sd per il modulo Wifi e quello CF per la memoria,ma solo questo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.