View Full Version : pinnacle con schermata spezzata
indaco_71
01-10-2006, 22:34
Un saluto a tutti.
Qualcuno può aiutarmi con il seguente problema?
Ho pinnacle studio 9.0 ma la schermata è spezzata, cioè non riesco a visualizzare sul mio schermo la parte inferiore del programma.
Grazie
Sinclair63
01-10-2006, 22:37
Un saluto a tutti.
Ho pinnacle studio 9.0 ma la schermata è spezzata, cioè non riesco a visualizzare sul mio schermo la parte inferiore del programma.
Grazie
Ciao e benvenuto :) puoi essere più preciso? la parte inferiore prova a trascinarla col puntatore del mouse sul bordo inferiore quando compare la freccia bilaterale...se non ci riesci posta uno screen ;)
indaco_71
02-10-2006, 07:41
Ciao e benvenuto :) puoi essere più preciso? la parte inferiore prova a trascinarla col puntatore del mouse sul bordo inferiore quando compare la freccia bilaterale...se non ci riesci posta uno screen ;)
Ciao, grazie per l'intervento.
dunque....provo a spiegarmi meglio.
Solitamente quando una schermata è più grande dello schermo lo scroll a destra ti permette di visualizzare più in basso.
Immagina di avere una schermata, di cui capisci bene che in basso non è finita, ma al lato non compare la barra per lo scroll.
scusa ma non so postare uno screen
Ciao
Sinclair63
02-10-2006, 22:55
Ciao, grazie per l'intervento.
dunque....provo a spiegarmi meglio.
Solitamente quando una schermata è più grande dello schermo lo scroll a destra ti permette di visualizzare più in basso.
Immagina di avere una schermata, di cui capisci bene che in basso non è finita, ma al lato non compare la barra per lo scroll.
scusa ma non so postare uno screen
Ciao
Appunto, vai sul bordo inferiore e trascinalo quando appare la freccia bilaterale...una curiosità, a quando tieni la risoluzione del monitor?
graphbabs
03-10-2006, 15:17
ho avuto lo stesso problema con la versione 8...
abbassa la risoluzione dello schermo oppure io ho risolto con la versione 9.4
ciao!
Ho avuto lo stesso tuo problema con studio 9 installato sul notebook dove ho una risoluzione 1280x800 mentre sul mio desktop, con risoluzione più bassa, nessun problema. Ho tentato di abbassare la risoluzione ma non ho ottenuto alcun beneficio. :cry: E' come se il programma sia stato concepito per uno schermo con risoluzione 1280x1000
Un saluto a tutti.
Grazie
Quoto e ti informo che Pinnacle ha rilasciato una patch per risolvere il problema. Scaricata, installata e collaudata.... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.