View Full Version : iPod Nano 2gb 2nd Generation - n00b
Ciao a tutti, ma per spegnere l'iPod nano oltre a tenere premuto play/pause posso utilizzare la funzione Stop o fa qualkos'altro? Ma come diavolo fa appena premo un tasto a riprendere dal punto che ho lasciato .. nn si scarica la batteria in questo modo? Ce qualche modo per verifare lo spegnimento?
dopo aver tenuto premuto il tasto play pause >|| metti l'hold, dopo aver visto che lo schermo si è spento e così sei sicuro che non si riaccende quando lo hai in tasca.
stavo pensando di vendere il mio ipod video 1gen per prendere il nuovo nano da 4gb verde o rosa, lo schermo si graffia tanto? e la scocca in alluminio?
dopo aver tenuto premuto il tasto play pause >|| metti l'hold, dopo aver visto che lo schermo si è spento e così sei sicuro che non si riaccende quando lo hai in tasca.
stavo pensando di vendere il mio ipod video 1gen per prendere il nuovo nano da 4gb verde o rosa, lo schermo si graffia tanto? e la scocca in alluminio?
La scocca nn si graffia (e da un senso di stabilità/resistenza), non come l'iPod Nano di 1°Generazione. Per lo schermo io ho messo una pellicola protettiva, quindi nn ho problemi. Quando è rovinato la cambio e sono apposto ;) ..
Comunque è davvero bello..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.