View Full Version : [Conegliano TV + sped] Notebook HP NX6310 c410 ram 1gb AFFARE!!!
Causa completo inutilizzo vendo perfetto portatile HP NX6310 (leggere il mio thread ufficiale) usato circa 20 ORE durante le ferie estive ad agosto!
La batteria ha 5 cicli di carica e windows all'avvio segna 3h e 15 min!
La ram è stata portata ad 1 GIGA e la memoria video disponibile sale a 224mb contro i 128 di serie!
In sostanza il portatile è stato solo testato a fondo.....!!!Pari al nuovo!!
Con garanzia HP di 24 mesi (a partire da luglio 2006)!!
Massima serietà,confermabile da ebay: utente msin84 93 feedback positivi!
Fornisco indirizzo e numero di cel come forma di garanzia!
Pagamento tramite POSTE PAY o VAGLIA POSTALE!
Possibile consegna a mano o spedizione con pacco celere 3!
Veloce robusto e versatile lo cedo con dispiacere alla cifra di 500€ + 10€ di spese!
Per qualsiasi cosa non esitate a farmi domande!
Mirko
80mauro80
01-10-2006, 21:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296719
scambio a mano con il mio+ aggiungo 50 euro
Mi dispiace ma vendo solo e il tuo portatile ha un valore residuo di 400/430 € considerando le offerte fattibili sulla baia...!!
Interessato con consegna a mano ma ho fatto una ricerca veloce e lo trovi nuovo a 550€ e forse controllando maggiormente lo trovi anche a meno.. 450€ tenendo conto che hai 1Gb andrebbero bene?
Premetto che mi va bene solo se hai gli imballi e tutto il resto e soprattutto se non ha graffi, deve essere tale e quale a uno nuovo (devo fare un regalo)!! Eventualmente fammi sapere i difetti che così evitiamo spiacevoli sorprese.
Fammi sapere
Ciesko
Allora i prezzi sono realmente questi:
550€ nuovo con 1giga di ram!500€ con 512mb!
Considerando l'utilizzo irrisorio,tutti gli imballi originali e addirittura l'ASSENZA DI ALONI sulle plastiche ritengo vantaggioso per chi compra il prezzo di 500€!La ram è 1 giga in dual channel!
A meno non scendo anche perchè non ho fretta di venderlo e utilizzando i canali di vendita della gente media, (settimanali locali di annunci gratuiti) dove non sono noti gli stracciati prezzi del mercato online, lo venderei senza problemi a 550€.....!!!
500€......potrei venderlo solo come testato.....è perfetto!!!
coda per un amico..ti mando un PM
;)
80mauro80
02-10-2006, 10:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1241055
perche lo rivendi di + del reale acquisto da te effetttuato?
Ribadisco la mia prima e ultima offerta 450€ ritiro a mano con ultimatum per stasera: fammi sapere, purtroppo ho fretta e devo avere una risposta.
Lo vendo ad un prezzo superiore perchè gli ho apportato la iglioria alla ram e il portatile è praticamente solo testato a fondo...!
500€ non trattabili.....MI SCUSO PER NON AVER LETTO PRIMA IL REGOLAMENTO!!!
Accodatevi...!
Appena controllato.....è PERFETTO con tanto di imballo originale e buste!
Mi dispiace ma lascio. Comunque questo mercatino ha delle regole, e non credo tu le stia rispettando..
Alla prossima :)
Ciesko
fernando59
02-10-2006, 19:24
Allora i prezzi sono realmente questi:
550€ nuovo con 1giga di ram!500€ con 512mb!
Considerando l'utilizzo irrisorio,tutti gli imballi originali e addirittura l'ASSENZA DI ALONI sulle plastiche ritengo vantaggioso per chi compra il prezzo di 500€!La ram è 1 giga in dual channel!
A meno non scendo anche perchè non ho fretta di venderlo e utilizzando i canali di vendita della gente media, (settimanali locali di annunci gratuiti) dove non sono noti gli stracciati prezzi del mercato online, lo venderei senza problemi a 550€.....!!!
500€......potrei venderlo solo come testato.....è perfetto!!!
Considerato il regolamento del mercatino :read: , se costa, (e lo dici tu quindi non serve nemmeno verificare), "550€ nuovo con 1giga di ram!" non puoi venderlo a più di 550/1.2= 458. :)
Il mio 550€ fa riferimento alle aste su ebay che non sono un riferimento valido come da regolamento!
Comunque mi scuso x la mia informalità nella vendita....!
Se volete chiudo il post...con tutto il rispetto x il regolamento!
fernando59
02-10-2006, 21:12
Il mio 550€ fa riferimento alle aste su ebay che non sono un riferimento valido come da regolamento!
Comunque mi scuso x la mia informalità nella vendita....!
Se volete chiudo il post...con tutto il rispetto x il regolamento!
Per quanto mi riguarda era solo per capire. I prezzi li hai indicati tu. :confused:
SupeRFayaN
02-10-2006, 22:58
che ram monta ?
forse interessato a mano 400 euri con 512 (dato che l0hai preso a 450)
Si gli ho indicati io con precisione e il regolamento dice che come riferimento per il calcolo del prezzo non sono valide le aste di ebay...!
La mia è una stima attendibile dato che nx6310 con 1giga di serie non ne ho trovati..... :rolleyes: !
Ram nanya 533mhz dual channel...sotto i 500€ non scendo,se crea problemi a qualcuno chiederò io stesso ad un mod di chiudere questa inserzione...! ;)
SupeRFayaN
03-10-2006, 11:57
Lascio... è un celerone e il max secondo me è 400 euri con 512...
Se solo lo vedessi...diresti che è stato appena tolto dalla scatola...!!!!
Scherzi a parte con 500€ non rubo niente a nessuno...solo non voglio regalare visto che non ne ho la necessità...!
Ok non importa, ma non sminuizzare il celeron m410 che mi fa un SUPER PI quasi come un centrino 1,73ghz...è un celeron derivato da yonah,non dothan...!!
SupeRFayaN
03-10-2006, 19:01
Se solo lo vedessi...diresti che è stato appena tolto dalla scatola...!!!!
Scherzi a parte con 500€ non rubo niente a nessuno...solo non voglio regalare visto che non ne ho la necessità...!
Ok non importa, ma non sminuizzare il celeron m410 che mi fa un SUPER PI quasi come un centrino 1,73ghz...è un celeron derivato da yonah,non dothan...!!
ah si è vero...
hai qlk foto e magari le caratteristiche principali... tnx
Per le caratteristiche vai QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1241055)
foto al momento non ne ho, le farei comunque col telefonino il che non renderebbe l'idea della perfezione...!
Ripeto...pensa ad un portatile esposto in vetrina....l'unico particolare estetico rispetto al nuovo è la naturale presenza di qualche granello di polvere :D :rolleyes: .......!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq se le richiedi te le faccio seppur col cell le foto!
mi accodo per amico... al tuo prezzo anche perchè vedendo in giro su negozio con 1gb di ram nn lo trovo a meno di quello che hai messo tu fammi sapere :) :D
SupeRFayaN
03-10-2006, 20:57
ora che ho letto la tua recensione ci sto ripensando.. ;)
dai tutto ? borsa mouse...
garanzia tutto ok ?
Lo do liscio come mamma hp lo ha fornito....(non lo formatto perchè non ho tempo,disinstallo quello che ho installato e deframmento...allegati ci sono i 3 dvd di ripristino e ho mantenuto la partizione di ripristino)....il mouse lo tengo per il desktop e la borsa non la ho!
La garanzia è validata da fattura con mio codice fiscale con durata 24 mesi a decorrere dal 12/07/2006!
Grazie per l'interessamento!
PS: la coda è questa:
1-BASTICH
2-SPECTRE
.:The Dragon:.
05-10-2006, 10:05
Ti offro 400 euro + ss pagamento immediato all'arrivo visto che credo sia la tua prima transazione!
500€ INTRATTABILI!!!!
Ho all'attivo 93 transizioni su ebay utente msin84!
E' la prima in questo spazio di vendita ma non su ebay!!
PS: SPECTRE E' IL PRIMO NELLA CODA!
interessato alla sola ram da 1gb se smembri fammi sapere in pvt, ciao
Esco da la coda ma lascio un'up, è un ottimo prezzo perchè veramente se cercate in giro nn trovate un prezzo così con 1gb di ram ma costa molto di più
Mi dispiace ma non smembro!
NESSUNA CODA...ACCODATEVI
Ciao, ho cercato un pò in giro ed il tuo portatile nuovo si trova sui 550€, quindi per regolamento togliendo l'iva viene 440€.
Ti offro 450€ s.s. incluse fammi sapere.
PS: sei sicuro che la garanzia HP è di 2 anni e non uno?
2 anni come da legge europea!
Se qualcuno ritiene 500€ una cifra che viola il regolamento avvisi pure un mod. facendo richiesta che venga chiuso il 3d...!
Per es. se uno di voi compra un portatile e poco dopo lo rivende perchè non gli serve pari identico al nuovo deve accettare di rimetterci il 20%???
Assurdo...non sto mica lucrando...solo non voglio regalare le cose...!!
80mauro80
06-10-2006, 17:01
forse scambio a mano però devi darmi qualche giorno! se ti vabene fammi sapere....:-)480 euro
2 anni come da legge europea!
Se qualcuno ritiene 500€ una cifra che viola il regolamento avvisi pure un mod. facendo richiesta che venga chiuso il 3d...!
Per es. se uno di voi compra un portatile e poco dopo lo rivende perchè non gli serve pari identico al nuovo deve accettare di rimetterci il 20%???
Assurdo...non sto mica lucrando...solo non voglio regalare le cose...!!
Guarda su questo forum c'è un regolamento secondo il quale la merce usata (anche di 1giorno) DEVE essere venduta al prezzo del nuovo meno l'iva.
Quindi se vuoi vendere quassù credo che devi allinearti alle regole.
poetando
06-10-2006, 18:28
ti interessa lo scambio con qtek 9000?
markinodd
07-10-2006, 15:58
Mi metto in coda io se per 450 con consegna a mano a Treviso...
Fammi sapere, ciao!
500€ intrattabili...!
Se qualche MOD legge qui chiuda pure il post...!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.