PDA

View Full Version : Tastiera con pulsanti programmabili, che non si programmano -.-

S@r@
01-10-2006, 19:50
Ciao a tutti, ho appena cambiato tastiera: ne ho comprata una della Primotek, che sinceramente non avevo mai sentito nominare ^^", però mi ha colpita e l'ho presa. Fatto sta che questa tastiera ha i pulsanti programmabili, io ho installato i driver e tutti i pulsanti sono già programmati di suo, però quello play/pause non funziona e non riesco ad aprire il programmino della tastiera stessa che servirebbe per programmare i pulsanti. Non che sia un grave problema, ma visto che la tastiera è nuova, mi piacerebbe poterla utilizzare completamente.
Sapete dirmi se esiste una specie di programma universale che permette di programmare qualsiasi tastiera? Oppure avete un'altra soluzione da propormi?

Grazie mille :)

BTS
01-10-2006, 21:34
che vuol dire che "non riesci ad aprire il programmino"?

da errore?
hai provato a reinstallare i driver, o di cercarne più recenti nel sito del costruttore?

S@r@
02-10-2006, 08:14
No non mi ha dato errore, non si apre e basta. Ci clicco sopra ma non da segno di vita. Ho provato a reinstallare i driver ma non cambia niente e il sito delproduttore non lo trovo.

BTS
02-10-2006, 08:30
non c'è scritto da nessuna parte nella scatola?

hai provato ad eseguire il software della tastiera in "compatibilità win98"?

S@r@
02-10-2006, 11:00
hai provato ad eseguire il software della tastiera in "compatibilità win98"?

Cosa vuol dire? Scusami ma sono un pò negata su certe cose :mbe:

BTS
02-10-2006, 11:09
facendo tasto destro sul programma (nella sua cartella, non nel link), c'è la tendina compatibilità.
attivalo e riprova a lanciare il software

S@r@
02-10-2006, 19:33
Ho provato a far come hai detto tu, ma non cambia nulla: clicco sull'icona del programma per aprirlo, mi parte la clessidra ma poi non succede più niente :rolleyes:

BTS
02-10-2006, 19:55
e allora il destino è inevitabile:

http://www.angelic.it/public/forum_upload%5CJuRiK%5Ccesso.jpg