View Full Version : Tastiera con pulsanti programmabili, che non si programmano -.-
Ciao a tutti, ho appena cambiato tastiera: ne ho comprata una della Primotek, che sinceramente non avevo mai sentito nominare ^^", però mi ha colpita e l'ho presa. Fatto sta che questa tastiera ha i pulsanti programmabili, io ho installato i driver e tutti i pulsanti sono già programmati di suo, però quello play/pause non funziona e non riesco ad aprire il programmino della tastiera stessa che servirebbe per programmare i pulsanti. Non che sia un grave problema, ma visto che la tastiera è nuova, mi piacerebbe poterla utilizzare completamente.
Sapete dirmi se esiste una specie di programma universale che permette di programmare qualsiasi tastiera? Oppure avete un'altra soluzione da propormi?
Grazie mille :)
che vuol dire che "non riesci ad aprire il programmino"?
da errore?
hai provato a reinstallare i driver, o di cercarne più recenti nel sito del costruttore?
No non mi ha dato errore, non si apre e basta. Ci clicco sopra ma non da segno di vita. Ho provato a reinstallare i driver ma non cambia niente e il sito delproduttore non lo trovo.
non c'è scritto da nessuna parte nella scatola?
hai provato ad eseguire il software della tastiera in "compatibilità win98"?
hai provato ad eseguire il software della tastiera in "compatibilità win98"?
Cosa vuol dire? Scusami ma sono un pò negata su certe cose :mbe:
facendo tasto destro sul programma (nella sua cartella, non nel link), c'è la tendina compatibilità.
attivalo e riprova a lanciare il software
Ho provato a far come hai detto tu, ma non cambia nulla: clicco sull'icona del programma per aprirlo, mi parte la clessidra ma poi non succede più niente :rolleyes:
e allora il destino è inevitabile:
http://www.angelic.it/public/forum_upload%5CJuRiK%5Ccesso.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.