PDA

View Full Version : Limewire è gratis?

Maverik_91
01-10-2006, 20:47
limewire è gratis?
la versione standard

Shakezpeare
01-10-2006, 21:14
La versione basic è gratis ed è supportata da tutte le piattaforme: la scarichi qui sotto, ciao!
http://www.limewire.com/english/content/download.shtml

gianmini
02-10-2006, 00:07
però con la pro si scarica velocissimo!

mai avuto un p2p più veloce!!!!!! va in turbo connessione... nn so che significa ma va una bomba

mspr
02-10-2006, 01:00
Ciao, io arrivo alla massima velocità anche con la versione Basic...
In ogni caso c'è un altro programma: Frostwire
E' completamente free ed è identico a Limewire...
Esiste in versione sia per Mac che per Win e Linux
:)

kintaro78
02-10-2006, 21:32
Ma con Limewire si possono utilizzare i link e2k ?

Grazie

Darkel83
02-10-2006, 21:47
usa frostwire e stop

mspr
02-10-2006, 22:15
Se ti occorre utilizzare link ed2k c'è sempre aMule
:)

gianmini
03-10-2006, 11:38
sto provando frostwire ma nn mi convince!

limewire (nella versione pro) è velocissimo nel download mentre con frostwire si va come con shareaza su win!

l'unica cosa positiva è che è universal mentre limewire è ppc!!!

appena esce limewire universal torno indietro!

p.s. esiste un frostwire pro che abbia la connessione turbo (come limewire pro)? quale dei 2 programmi è la copia dell'altro???

mspr
03-10-2006, 12:24
Ciao, io non ho notato differenze tra i due... le velocità sono le stesse identiche (provato scaricando a pochi minuti di distanza lo stesso file dalla stessa fonte)...
Che io sappia Frostwire è in versione unica...
Secondo me è più suggestione che altro... l'idea di un software Pro piuttosto che di uno Basic o Free... considera che la velocità dipende dalle fonti che hai dall'altra parte... ben pochi software di p2p limitano la banda... al massimo sono gli utenti che limitano quella in uscita determinando quindi un calo anche di quella in ingresso...
Ciao

Maverik_91
03-10-2006, 15:35
ah capisco

gianmini
03-10-2006, 16:53
per gli aggiornamenti?
con limewire nelle preferenze si poteva selezionare che aggiornamenti ricevere ma ero bloccato sempre alla 4.12.3 e nn mi dava nessuna notifica!

con frostwire???

mspr
03-10-2006, 17:03
per gli aggiornamenti?
con limewire nelle preferenze si poteva selezionare che aggiornamenti ricevere ma ero bloccato sempre alla 4.12.3 e nn mi dava nessuna notifica!

con frostwire???
Quanti problemi... scusa ma non fai prima a provare il programma ?
Se ti piace lo tieni altrimenti lo cancelli... gli aggiornamenti ci saranno come su tutti gli altri software free e non... sinceramente non mi interessa molto... basta che faccia il suo dovere...
Ciao

PS. Credo che nella community del sito tu possa trovare tutte le risposte che cerchi... http://www.frostwire.com/

gianmini
03-10-2006, 17:44
il programma lo sto usando... il problema è che limewire ti permetteva di selezionare dalle preferenze che aggiornamenti volevi ricevere ma in verità nn ho mai ricevuto alcun aggiornamento!

volevo sapere se frostwire funziona!!!