View Full Version : [bari] xbox360 scontrino 26/09/06
ragazzi vendo xbox 360 core system comprata il 26/09/06 :
comprende
scatolone xbox360 (ovviamente) con
- console
-controller
-cavetteria varia
- alimentatore
-xbox live 1 mese
e ovviamente lo scontrino che fa fede alla data d'acquisto e che vi vale come garanzia.
la vendo perchè me l'ha regalata la ragazza ma nn mi va ne di spendere 60 euro a gioco e non ci giocherei tanto.
il prezzo è di 250 euro con spese di spdizioni incluse
se nn vi fidate potete vedere anche i feedback su ebay
ovviamente potete conttarmi su msn dove vi manderò le foto della console e per quqalsiasi informazione
ragazzi vendo xbox 360 core system comprata il 26/09/06 :
comprende
scatolone xbox360 (ovviamente) con
- console
-controller
-cavetteria varia
- alimentatore
-xbox live 1 mese
e ovviamente lo scontrino che fa fede alla data d'acquisto e che vi vale come garanzia.
la vendo perchè me l'ha regalata la ragazza ma nn mi va ne di spendere 60 euro a gioco e non ci giocherei tanto.
il prezzo è di 250 euro con spese di spdizioni incluse
se nn vi fidate potete vedere anche i feedback su ebay
ovviamente potete conttarmi su msn dove vi manderò le foto della console e per quqalsiasi informazione
Ciao, scusa se hai lo scontrino perchè non la porti indietro? Ci guadagni pure ;)
mica è rotta, quindi non penso che mi restituiscono i soldi anche perchè lo scatolone è aperto...
si,entro 7 giorni te lo riprendono e ti faranno un buono di pari valore..
Se dici che è un doppio regalo spesso te lo sostituiscono, a me funziona ;)
na mi servono soldi contanti tanto cmq ci guadagno lo stesso me l'hanno regalata :D :D
cmq per chi è interessato posso mandare un rar con tutte le immagini della console + scontrino ecc se volete posso farvi anche un video... prima la vendo e meglio è..
nn accetto scambi
slash_83
01-10-2006, 21:50
coda
slash_83
01-10-2006, 21:51
mandami in pvt il tuo contatto msn
Ryo-ohki
01-10-2006, 21:53
so che non dovrei ma quando leggo queste cose mi viene un po da ridere XD se tu fossi un essere umano, senza offesa eh XD, non venderesti un regalo appena ricevuto (da parte della tua ragazza dai...), dì piuttosto che hai fatto una cavolata a comprarla e te ne vuoi già disfare XDDD
off topic finito, in bocca al lupo ^__-
slash_83
01-10-2006, 21:58
ah e visto ke ci sei dimmi pure quale e l user di ebay...perche di dragon ne vedo uno...e proviene dagli stati uniti...nn credo sei tu!
scusa ma hai solo 4 feedback..x qst mi informo ;)
so che non dovrei ma quando leggo queste cose mi viene un po da ridere XD se tu fossi un essere umano, senza offesa eh XD, non venderesti un regalo appena ricevuto (da parte della tua ragazza dai...), dì piuttosto che hai fatto una cavolata a comprarla e te ne vuoi già disfare XDDD
off topic finito, in bocca al lupo ^__-
:Prrr: no no lei lo sa anzi mi so pure arrabbiato del regalo ashudasuhdahu
ah e visto ke ci sei dimmi pure quale e l user di ebay...perche di dragon ne vedo uno...e proviene dagli stati uniti...nn credo sei tu!
scusa ma hai solo 4 feedback..x qst mi informo ;)
risposto in pm
ragazzi è ancora disponibile se volete le foto della console + la foto dello scontrino oppure il video della xbox in funzione fatemi sapere è nuovissima mi spiace piangermela :mc: :cry:
io la prenderei a un prezzo ma un po + decente che ne so 230 ... tra un po le core si troveranno a 249 euri, scambi con qualcosa? processori, ram , hd , schede madri?
slash_83
03-10-2006, 16:54
ti ho addato ai contatti msn...
se vuoi ti offro una psp di cinque giorni versione 1.5 dual boot firmware colore bianco introvabile e memoria da 2gb sony fammi sapere in privato
ragazzi addatemi a dragonnxy@hotmail.it che al contatto vecchio ho problemi
per alano no mi spiace già ce l'ho la psp con firmware 1.5 sto vendendo pure quella :stordita:
l'ho venduta :read: :read: potete chiudere
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.