PDA

View Full Version : problemi format notebook

cammauta
01-10-2006, 19:02
l'altro ieri il notebook continuava a dare un errore strano nn appena partiva win (la pagina blu dell'errore spariva cosi' velocemente che nn sono riuscito a capire cosa fosse).
visto che programmavo di formattare il computer, ho deciso di anticipare.
Col boot di WIN ho iniziando l'installazione. il problema ora é che il mio lettore legge male, e nel caso legge lentamente.
Oggi e ieri ho avuto questi problemi.
A una prima installazione molti file nn venivano copiati. Al 50% della copia ho avuto un bad_pool_header error.
Riprovando, é successo talvolta che l'istallazione non venisse iniziata perché i file che vengono caricati inizialmente risultavano mancanti o corrotti, o ancora che l'installazione non iniziasse per questo errore cdboot: memory overflow error; error loading operativ system.
Un paio di volte é iniziata la copia dei file: una volta nn riusciva a copiare parecchi file e ho avuto un UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME. Un altra volta ha copiato tutti i file e alla fine, dopo aver riavviato mi ha detto che shdocvw.dll is possibly corrupt.
Di recente, in altre prove, dopo averlo già fatto 3 o 4 volte, non riesco a formattare: ho "setup was unable to format the partition. the disk may be damage".
Visto che mi serve il prima possibile il computer sono curioso di sapere se secondo voi i vari problemi sono legati solo al fatto che il cd viene letto male oppure se effivamente l'HDD é danneggiato.
TNX!