View Full Version : Mi consigliate un buon dissi specifico per AM2?
ciao raga, c'è qualcosa di specifico per AM2 che sia buono?
avevo visto il Freezer 64 pro (che vorrei evitare però) e il Cooler Master Sussurro
avete altre idee?
Buono ma in che senso? :fagiano:
Silenzio, prestazioni? Forse facciamo prima se dici quanto hai intenzione di spendere.
avevo visto il Freezer 64 pro (che vorrei evitare però) e il Cooler Master Sussurro
avete altre idee?
hai visto lo zalman 9500 o con lo Scythe Infinity?
poi se nn vuoi spendere troppo puoi vedere i fratellini minori di queste 2 famiglie che sono tra le migliori....
microcip
01-10-2006, 20:30
avete altre idee?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
trovi tutto dopo le prime tabelle.
spendo sui 30-35 € comprese le spedizioni, comunque per buono intendo altamente dissipante e silenzioso, un po' come quello che avevo prima (Katana CU Edition)
spendo sui 30-35 € comprese le spedizioni, comunque per buono intendo altamente dissipante e silenzioso, un po' come quello che avevo prima (Katana CU Edition)
Su che cpu devi utilizzarlo? Eventuale over?
per ora quello in sign
in futuro credo che arriverà almeno un 4400+ x2 (magari un fx se impazzisco e divento ricco)
Rubberick
01-10-2006, 22:36
http://www.totalmodding.com/images/DIS-0197_01_large.jpg
Noctua NH-U12F versione compatibile con am2
garanzia 6 anni... la ventola e' una delle migliori al mondo e anche il dissy e' di ottima fattura... 59€
non metto in dubbio che sia un dissipatore eccellente, ma è circa il doppio del mio budget... :cry:
non metto in dubbio che sia un dissipatore eccellente, ma è circa il doppio del mio budget... :cry:
Se hai pazienza, è in arrivo lo Scythe Mine compatibile AM2...
guarda, forse è l'idea migliore, solo che volevo informarmi un po' prima, in realtà ciò che mi frulla di più per la testa è il ThermalTake blue orb II (mi piace tantissimo l'effetto modding che verrebbe con il resto dei componenti) solo che so che non è un granchè come dissipatore, e l'altra cosa che mi fa tentennare è il fatto che non so se mi frega uno slot ram sulla mia mobo...
guarda, forse è l'idea migliore, solo che volevo informarmi un po' prima, in realtà ciò che mi frulla di più per la testa è il ThermalTake blue orb II (mi piace tantissimo l'effetto modding che verrebbe con il resto dei componenti) solo che so che non è un granchè come dissipatore, e l'altra cosa che mi fa tentennare è il fatto che non so se mi frega uno slot ram sulla mia mobo...
Più che slot ram, credo che dia qualche noia maggiore il dissi del chipset e poi non i pare che sia compatibile con gli AM2... ;
no, sai sul sito della thermaltake dice che è compatibile, ma ora che mi ci fai pensare, il dissi del chipset non ci sta proprio, credo che aspetterò quando verra fuori lo scythe
no, sai sul sito della thermaltake dice che è compatibile, ma ora che mi ci fai pensare, il dissi del chipset non ci sta proprio, credo che aspetterò quando verra fuori lo scythe
Dice....
Note:
Base on the launch schedule of AMD AM2 socket, only the products that are manufactured after 06/13/2006 will support AM2 socket.
Controlla bene prima di acquistarlo... ;)
no, ma non lo prendo, non ci starebbe dentro la mobo, ora come ora mi sta attirando lo Zalmann 9500, forse lo recupero usato nel mercatino
io ho lo zalman e devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene...te lo consiglio...
se hai un case con la finestra in plexi esteticamente fa la sua bella figura...
non l'ho trovato più usato...
speriamo di vendere la roba che ho ora, sennò dissi stock a vita :D
sennò dissi stock a vita :D
mai, piuttosto vendo un rene :D
serbring
06-10-2006, 17:14
io ho lo zalman e devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene...te lo consiglio...
se hai un case con la finestra in plexi esteticamente fa la sua bella figura...
é molto silenzioso il 9500?
é molto silenzioso il 9500?
abbastanza, certo che se hai un pc fanless lo senti. io comunque lo tengo sempre al min e il rumore dell'hd lo supera ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.