View Full Version : Piccolo consiglio veloce per una sk video
Ragazzi un consiglio veloce!!!
praticamente avendo il pc in sign, mi ritrovo con una sk video così così (GF2 MX 400) che a volte è un pò rallentata anche nel passaggio da una scheda all'altra di FF, con diverse schede aperte, adesso mi è venuto il pallino di cambiarla con una usata. Che dite, essendo la mia mobo agp 4x, posso trarne qualche vantaggio se compro una con supporto agp 8x, (quindi GPU più nuova) invece di una agp 4x? Sto optando per: GF4 4*00, fx5700 ultra o 9600xt... quale mi consigliereste??
Grazie.
Crasher89
01-10-2006, 21:38
9600XT
DarKilleR
01-10-2006, 21:46
si 9600 XT, è sicuramente la migliore, soprattutto, se ti vuoi togliere lo sfizio di provare anche qualche gioco in DX9.0, naturalmente a dettagli ultrabassi etc. etc. Visto che hai AGP4X il sistema non sarà sicuramente potente ^^
Kharonte85
01-10-2006, 22:23
praticamente avendo il pc in sign, mi ritrovo con una sk video così così (GF2 MX 400) che a volte è un pò rallentata anche nel passaggio da una scheda all'altra di FF, con diverse schede aperte, adesso mi è venuto il pallino di cambiarla con una usata. Che dite, essendo la mia mobo agp 4x, posso trarne qualche vantaggio se compro una con supporto agp 8x, (quindi GPU più nuova) invece di una agp 4x? Sto optando per: GF4 4*00, fx5700 ultra o 9600xt... quale mi consigliereste??
Grazie.
Agp 4x e 8x hanno prestazioni IDENTICHE....9600xt ;)
Veramente giocare con sto pc mi interessa poco... più che altro CAD e grafica a livello non professionale... quella attuale, qualceh anno fa aprendo il case avevo trovato il dissi staccato adesso ho l'impressione che i problemi di refresh, anche delle icone, o di zoommate a tratti con PS dipendano dalla skvideo... sapevo che nvidia in openGL va meglio di ati....
Grazie.
Consigli per gli acquisti sarebbe la sezione adatta e per cui devo chiudere. Ma la versione di AGP non migliora nulla per quanto riguarda le prestazioni; se la scheda che compri sara' compatibile AGP4X avere una soluzione 8X-8X a parita' di processore/memoria non ti dara' certo benefici (se non un paio di frames in qualche bench). ;)
Chiudo, posta nella sottosezione corretta. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.