View Full Version : Phone + GPS + WI-FI?
Salve a tutti,
non riesco a trovare un prodotto del genere, a parte l'HP6915, avete qualche altro suggerimento?
Non volevo spendere un botto, sono orientato sul P550 a cui manca solo il phone ma ha un prezzo eccezionale (€ 350), e poi mi son detto: aggiungo un centone o due (meglio meno di due!) e W la convergenza!
Peccato che l'A701 non ha il Wi-Fi, l'avrei acquistato immediatamente! Lo uso in ufficio per stampare (Stampante IP, router wireless) direttamente dal palmare.
I requisiti necessari sono, oltre a quelli in oggetto, il touchscreen e che non sia troppo ingombrante!
Aspetto fiducioso le vostre risposte! :help:
Zimmemme
01-10-2006, 19:47
Salve a tutti,
non riesco a trovare un prodotto del genere, a parte l'HP6915, avete qualche altro suggerimento?
Non volevo spendere un botto, sono orientato sul P550 a cui manca solo il phone ma ha un prezzo eccezionale (€ 350), e poi mi son detto: aggiungo un centone o due (meglio meno di due!) e W la convergenza!
Peccato che l'A701 non ha il Wi-Fi, l'avrei acquistato immediatamente! Lo uso in ufficio per stampare (Stampante IP, router wireless) direttamente dal palmare.
I requisiti necessari sono, oltre a quelli in oggetto, il touchscreen e che non sia troppo ingombrante!
Aspetto fiducioso le vostre risposte! :help:
Ho dei dubbi che il wifi possa essere inteso come quello sui pc.
Nel senso che credo funzioni solamente per il collegamento internet mentre come "rete" vera e propria non so se funzioni.
antonioba1
01-10-2006, 19:49
htc tytn o qtek 9600 +antennina gps o aspetta il nokia n95
Ho dei dubbi che il wifi possa essere inteso come quello sui pc.
Nel senso che credo funzioni solamente per il collegamento internet mentre come "rete" vera e propria non so se funzioni.
Tramite software apposito è possibile, l'ho trovato tramite un link sul forum, c'era proprio l'opzione stampa - stampante IP 192......
htc tytn o qtek 9600 +antennina gps
Cercavo qualcosa di integrato, per l'N95 non trovo specifiche, a parte fotocamera 5mp, wlan, display QVGA da 2.6” a 16 milioni, (550 euro IVA esclusa ..azz..). Vado a cercare qualche foto in giro...
Grazie delle risposte!
Frankie_r
02-10-2006, 18:50
Di prossima uscita con le caratteristiche che cerchi ci sarebbe l'HTC P3300.
Di prossima uscita con le caratteristiche che cerchi ci sarebbe l'HTC P3300.
Simpatico! Tutto quello che cerco, ma il procio a 201MHz (TI’s OMAP™ 850)?
Ho già visto su qualche sito il prezzo un po' altino, 650 eurozzi...
Vedremo... Dal mio rivenditore di fiducia il P550 arriva la prossima settimana....
Frankie_r
03-10-2006, 17:51
Simpatico! Tutto quello che cerco, ma il procio a 201MHz (TI’s OMAP™ 850)?
Beh, non è proprio il massimo, ma in compenso il P3300 è il dispositivo con il rapporto dotazione/dimensioni migliore (nel suo genere è sottilissimo).
Per quanto riguarda il prezzo io avevo sentito dire che sarebbe stato di 599€ incluso il Tomtom con le mappe dell'Italia, però non credo che ancora ci sia nulla di ufficiale.
Non male, inclusa la mappa...
Brutta notizia! Ma non si può stampare dal palmare wi-fi ad una stampante LAN? Il rivenditore mi dice di no... Ricordavo un software per poterlo fare...
Tramite software apposito è possibile, l'ho trovato tramite un link sul forum, c'era proprio l'opzione stampa - stampante IP 192......
Cercavo qualcosa di integrato, per l'N95 non trovo specifiche, a parte fotocamera 5mp, wlan, display QVGA da 2.6” a 16 milioni, (550 euro IVA esclusa ..azz..). Vado a cercare qualche foto in giro...
Grazie delle risposte!
potresti postere il link del software per la connessione in rete? grazie
potresti postere il link del software per la connessione in rete? grazie
Leggendo bene non tutte le stampanti sono compatibili, dovrò cercare di fare una prova...linko (http://www.pocketpcmag.com/awards/category_all_2006.asp) una pagina con i migliori software del 2006.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.