PDA

View Full Version : Phone + GPS + WI-FI?

Qvbc?1
01-10-2006, 18:52
Salve a tutti,
non riesco a trovare un prodotto del genere, a parte l'HP6915, avete qualche altro suggerimento?

Non volevo spendere un botto, sono orientato sul P550 a cui manca solo il phone ma ha un prezzo eccezionale (€ 350), e poi mi son detto: aggiungo un centone o due (meglio meno di due!) e W la convergenza!

Peccato che l'A701 non ha il Wi-Fi, l'avrei acquistato immediatamente! Lo uso in ufficio per stampare (Stampante IP, router wireless) direttamente dal palmare.

I requisiti necessari sono, oltre a quelli in oggetto, il touchscreen e che non sia troppo ingombrante!

Aspetto fiducioso le vostre risposte! :help:

Zimmemme
01-10-2006, 19:47
Salve a tutti,
non riesco a trovare un prodotto del genere, a parte l'HP6915, avete qualche altro suggerimento?

Non volevo spendere un botto, sono orientato sul P550 a cui manca solo il phone ma ha un prezzo eccezionale (€ 350), e poi mi son detto: aggiungo un centone o due (meglio meno di due!) e W la convergenza!

Peccato che l'A701 non ha il Wi-Fi, l'avrei acquistato immediatamente! Lo uso in ufficio per stampare (Stampante IP, router wireless) direttamente dal palmare.

I requisiti necessari sono, oltre a quelli in oggetto, il touchscreen e che non sia troppo ingombrante!

Aspetto fiducioso le vostre risposte! :help:

Ho dei dubbi che il wifi possa essere inteso come quello sui pc.
Nel senso che credo funzioni solamente per il collegamento internet mentre come "rete" vera e propria non so se funzioni.

antonioba1
01-10-2006, 19:49
htc tytn o qtek 9600 +antennina gps o aspetta il nokia n95

Qvbc?1
02-10-2006, 09:00
Ho dei dubbi che il wifi possa essere inteso come quello sui pc.
Nel senso che credo funzioni solamente per il collegamento internet mentre come "rete" vera e propria non so se funzioni.

Tramite software apposito è possibile, l'ho trovato tramite un link sul forum, c'era proprio l'opzione stampa - stampante IP 192......

htc tytn o qtek 9600 +antennina gps

Cercavo qualcosa di integrato, per l'N95 non trovo specifiche, a parte fotocamera 5mp, wlan, display QVGA da 2.6” a 16 milioni, (550 euro IVA esclusa ..azz..). Vado a cercare qualche foto in giro...

Grazie delle risposte!

Frankie_r
02-10-2006, 18:50
Di prossima uscita con le caratteristiche che cerchi ci sarebbe l'HTC P3300.

Qvbc?1
03-10-2006, 14:23
Di prossima uscita con le caratteristiche che cerchi ci sarebbe l'HTC P3300.

Simpatico! Tutto quello che cerco, ma il procio a 201MHz (TI’s OMAP™ 850)?

Ho già visto su qualche sito il prezzo un po' altino, 650 eurozzi...

Vedremo... Dal mio rivenditore di fiducia il P550 arriva la prossima settimana....

Frankie_r
03-10-2006, 17:51
Simpatico! Tutto quello che cerco, ma il procio a 201MHz (TI’s OMAP™ 850)?

Beh, non è proprio il massimo, ma in compenso il P3300 è il dispositivo con il rapporto dotazione/dimensioni migliore (nel suo genere è sottilissimo).

Per quanto riguarda il prezzo io avevo sentito dire che sarebbe stato di 599€ incluso il Tomtom con le mappe dell'Italia, però non credo che ancora ci sia nulla di ufficiale.

Qvbc?1
03-10-2006, 18:09
Non male, inclusa la mappa...

Brutta notizia! Ma non si può stampare dal palmare wi-fi ad una stampante LAN? Il rivenditore mi dice di no... Ricordavo un software per poterlo fare...

vayra
04-10-2006, 09:37
Tramite software apposito è possibile, l'ho trovato tramite un link sul forum, c'era proprio l'opzione stampa - stampante IP 192......

Cercavo qualcosa di integrato, per l'N95 non trovo specifiche, a parte fotocamera 5mp, wlan, display QVGA da 2.6” a 16 milioni, (550 euro IVA esclusa ..azz..). Vado a cercare qualche foto in giro...

Grazie delle risposte!
potresti postere il link del software per la connessione in rete? grazie

Qvbc?1
04-10-2006, 11:37
potresti postere il link del software per la connessione in rete? grazie

Leggendo bene non tutte le stampanti sono compatibili, dovrò cercare di fare una prova...linko (http://www.pocketpcmag.com/awards/category_all_2006.asp) una pagina con i migliori software del 2006.