PDA

View Full Version : ALICE 20 MEGA Wi-Fi + SOFTWARE P2P!!! HELPP!!!

ale0bello0pr
01-10-2006, 17:48
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, sono un nuovo utente della ALICE 20 MEGA Wi-Fi passato dalla fibra 10Mbit di FW e devo dire che sono veramente soddisfatto (a parte il 187 di telecom) del servizio poichè sono riuscito a raggiungere con un ottimo segnale (56Mbps), mai degradato o con cadute di linea,navigare in internet a una velocità istantanea, ping dai 10/20 in giochi come FEAR, QUAKE IV alla max risoluzione e scaricare da siti come Microsoft,NGI e altri 2,3 MByte al secondo ovvero la velocità massima fin'ora raggiunta da questa connessione!!
L'unico GROSSO problema che vorrei risolvere e trovare un modo per avere la stessa larghezza di banda nel P2P pochè le connessioni da me raggiunte nn superano mai i 50 Kbyte al sec in up e down con il mulo e vorrei capire se è il mulo che utilizzo che non va e quindi cambiare software p2p (o trovare delle MOD che risolvano il problema) oppure è il mio router che nn mi da la possibilità di sfruttare i 20MEGA...

Se qualcuno esperto e ha come me la alice 20 MEGA Wi-Fi sa la risposta al mio problema lo ringrazio infinitamente.

Ho letto che la maggior parte invece ha avuto problemi e nn ha ottenuto i risultati che fortunamente ho ricevuto io.... posso dire ke può essere dovuto o al router Wi-Fi utilizzato ( io uso quello in dotazione dell'Alice W GATE) il T.A. che deve avere un ottimo segnale ( io uso il D Link) e FONDAMENTALE la buona vicinanza alla centrale della TELECOM ( io sono vicinissimo)

ale0bello0pr
02-10-2006, 12:52
up :rolleyes: