View Full Version : Stores Divineo - Confronto
Siddhartha
01-10-2006, 17:47
Avevo intenzione di comprare un po' di accessori e videogiochi per il mio DS e ho visto degli ottimi prezzi su divineo.es e divineo.cn (che spediscono anche in italia! il secondo ha dei prezzi ottimi) e mi chiedevo se qlcn del forum ha acquistato su questi siti visto che ci sono notevoli differenze rispetto a divineo.it!!!
aspetto le vostre esperienze!!! :)
Avevo intenzione di comprare un po' di accessori e videogiochi per il mio DS e ho visto degli ottimi prezzi su divineo.es e divineo.cn (che spediscono anche in italia! il secondo ha dei prezzi ottimi) e mi chiedevo se qlcn del forum ha acquistato su questi siti visto che ci sono notevoli differenze rispetto a divineo.it!!!
Io su divineo.cn e non ho avuto problemi ;)
Siddhartha
01-10-2006, 18:14
Io su divineo.cn e non ho avuto problemi ;)
spese di dogana??? tempi di attesa???
posso chiederti a quanto ammontava il tuo ordine???
grazie :)
spese di dogana??? tempi di attesa???
posso chiederti a quanto ammontava il tuo ordine???
grazie :)
Tempi di attesa dipende dal tipo di spedizione, mi pare sulle 20€ (spesi 110€ mi pare) però mi è arrivato entro 3 giorni.
Niente dogana ;)
Siddhartha
01-10-2006, 21:39
Tempi di attesa dipende dal tipo di spedizione, mi pare sulle 20€ (spesi 110€ mi pare) però mi è arrivato entro 3 giorni.
Niente dogana ;)
per fortuna sul sito c'è un'offerta e le spese di spedizione costano solo 5 dollari per i pacchi che pesano meno di un kg con airmail!!! 3gg non ce li mette neanche un pacco oer una destinazione nella stessa città.....wowwww!
ultima domanda: la merce che hai ricevuto è originale??? visto che arriva dalla cina, non vorrei che mi rifilassero dei tarocchi! :)
per fortuna sul sito c'è un'offerta e le spese di spedizione costano solo 5 dollari per i pacchi che pesano meno di un kg con airmail!!! 3gg non ce li mette neanche un pacco oer una destinazione nella stessa città.....wowwww!
ultima domanda: la merce che hai ricevuto è originale??? visto che arriva dalla cina, non vorrei che mi rifilassero dei tarocchi! :)
Certamente originalissima, credo che puoi fidarti cecamente sono molto seri come rivenditori.
Siddhartha
01-10-2006, 22:15
Certamente originalissima, credo che puoi fidarti cecamente sono molto seri come rivenditori.
perfetto! :D
Siddhartha
02-10-2006, 13:00
up
nessuna altra esperienza???? :)
io ho comprato da divineo spagnaolo e mi sono trovato benissimo, in una settimana è arrivato tutto e ho risparmiato rispetto la versione italiana circa 20 euro :ciapet:
Siddhartha
02-10-2006, 17:01
io ho comprato da divineo spagnaolo e mi sono trovato benissimo, in una settimana è arrivato tutto e ho risparmiato rispetto la versione italiana circa 20 euro :ciapet:
bella li!!! devo solo controllare la disponibilità degli articoli che mi interessano sui due siti e poi deciderò in base ai prezzi e al cambio!!! :D
Acquistato oggi presso Divineo.es :D
Piccola nota avevo messo il c/o nell'indirizzo di spedizione ma non lo hanno riportato all' UPS
Se pensate di farvi recapitare il pacco presso qualche altra persona / Ufficio fateglielo presente in caratteri cubitali ;)
Siddhartha
02-10-2006, 17:12
Acquistato oggi presso Divineo.es :D
Piccola nota avevo messo il c/o nell'indirizzo di spedizione ma non lo hanno riportato all' UPS
Se pensate di farvi recapitare il pacco presso qualche altra persona / Ufficio fateglielo presente in caratteri cubitali ;)
non ho di queste esisgenze per fortuna! :)
Siddhartha
03-10-2006, 12:32
scusate, ma a quanto ammontano le spese di sped dalla spagna??? sul sito non ho trovato nulla!!! :)
6,00 euro con la posta internazionale se non ricordo male, cmq penso che incida anche il peso degli articoli che compri :fagiano:
provato divineo.cn, affidabilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.