View Full Version : Cellulare con ricezione nitida e ben definita?
Ciao! Sapete consigliarmi un cellulare che abbia una buonissima ricezione?
Non mi importa dei modelli con la fotocamera e cavolate varie, quello che mi interessa è che le telefonate siano comprensibili.
Attualmente ho un vecchio ericsson T20e che si lascia assai a desiderare.
Consigliatemi qualcosa di migliore, ma parlo sempre di ricezione e non di inutili orpelli!
albortola
01-10-2006, 18:45
.
io ho comprato un motorola c118 a mia mamma, lo pagato 29 € ha un eccellente ricezione, e una lunga durata di batteria (quasi una settimana).
ciao
albortola
01-10-2006, 19:07
.
ma va,le hai comprato un motorola?? :D
perchè cosa ha ne va?
prima di parlare lo hai mai visto questo modello?
perchè se lo vedi rimani sorpreso.
ciao
ultimamente tutti i cellulari hanno una buona ricezione, sarebbe inutile che ognuno consigli il modello che preferisce o possiede.
ultimamente tutti i cellulari hanno una buona ricezione, sarebbe inutile che ognuno consigli il modello che preferisce o possiede.
si infatti ti devo dare ragione, ho consigliato questo modello per il basso costo, cioè a 29 € cosa ti compri?
l'utente "albortola" però offendendo motorola come fa anche in 3d, offende anche nokia, visto che le 2 aziende stanno gia collaborando per quanto riguarda i palmari, come riportartato da un articolo sul web, per combattere la concorenza di LG, samsung, e degli altri produttori giapponesi.
ho sentito anche che c'è l'intezione da parte di motorola di comprare l'azienda nokia, per quanto riguarda il settore telefonia.
ciao
albortola
01-10-2006, 19:35
.
albortola
01-10-2006, 19:36
.
ba, è solo che mi pare tu sia un amante dei motorola.tutto qui. :rolleyes:
se vuoi ti do il link delle articolo, ma se fai caso io non ho mai offesso i nokia, cambiando il nome della marca.
poi non ne ho avuti molti di motorola e so come vanno il primo è stato un micro tac II,
ho avuto solo due nokia, ma conosco persone che hanno avuto solo problemi con i nokia, conosco persone che lavorano in centri di assistenza di telefonia, dove gli arrivano i nokia a valanga da riparare, più sono soffisticati e più sono problematichi. anche alcuni motorola hanno problemi, ma ci sono delle serie che sono perfetti.
conosco un ragazzo che ha una convenzione per il noleggio dei telefoni, ne ha provati molti e mi ha detto che i nokia per il lavoro, non sono adatti.
qualche anno fa io e tre miei amici per collergarci ad internet in egde, abbiamo acquistato 4 motorola v547, e tutti fino adesso dopo moltissime ore di internet (io mio ne ha 800) non hanno creato nessun problema.
se tu non hai mai avuto più di un motorola, come fai a dire che non vanno bene? da come parli sembra tu non li hai mai avuti.
io leggo in questo forum molti 3d che recitano così: "nokia 6600, problema" - nokia n70 aiuto" - nokia 6630 bloccato".
da quello che leggo non sono così ottimi telefoni se sono stati aperti 3d così.
Penso che qualche differenza di marca ci debba pur essere
certo, i nokia secondo me prendono molto bene, qualche anno fa, quando ancora avevo il philips genie prendevano meglio loro ma avevano una voce metallica in output (...) ora la situazione sicuramente è cambiata, ma ogni cellulare prende abbastanza bene. Prendi nokia, samsung, motorola o sony, evita benqsimens alcatel...
per il resto non saprei che dirti, in questi ultimi anni i cellulare stanno evolvendosi tantissimo, cerca un cellulare 3d duale come gli ultimi nokia per il resto non saprei,
prego
Penso che qualche differenza di marca ci debba pur essere
ma saranno pochissime, a volte durante il telegiornale, quando ci sono le quatozioni di borsa, oltre a i tutti conosciuti, si legge anche STM, io me lo sono sempre chiesto, da come mi hanno detto la STM sarebbe la STmicroeletronics, che produce i chip, per tutte le marche di cellulari, quindi anche se non vediamo marche diverse all'interno ci sono molti pezzi uguali. questo spiega anche il fatto di menu identici di cell di di diverse marche brandeizzati con lo stesso gestore.
che ne pensate?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.