PDA

View Full Version : HELP PLEASE

alerowe
01-10-2006, 15:51
ciao a tutti, ho un imac g3 con su mac os 9.1, ho fatto la connessione a internet ma non trovo il boswer predefinito, quindi ho scaricato con il pc netscpe 6.2 per mac, l'ho messo su cd con nero ma il mac mi dice che non lo puņ aprire perchč non trova il programma che l'ha creato.
cosa posso fare?
se cerco Internet explorer sul mac mi dice che l'alias č danneggiato.
vi prego aiutatemi. :help: :help:

MacNeo
01-10-2006, 16:00
Mi pare che fino alla 7.0.2 girasse ancora su OS 9:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macos/14861

alerowe
03-10-2006, 16:10
grazie per il link, l'ho scaricato con il pc, l'ho messo su cd (tramite nero) , ho messo il cd nel mac ma mi dice sempre che non puņ aprire il programma perchč non trova il programma che l'ha creato :muro: :muro:
cosa devo fare? :help: :help: :help:
grazie per l'aiuto.

INeDiA
03-10-2006, 16:59
se usassi un titolo adeguato avrest il doppio delle visite e il doppio delle possibilitą di risolvere

Tigertux
03-10-2006, 18:25
ma se l'alias č danneggiato puņ darsi che non era dinamico e non si č aggiornato dopo un eventuale spostamento dell'applicazione, prova a cercare la cartella applicazione di internet explorer, non ti appare?
cmq fammi capire trasferisci il file dal cd al mac (rimane .bin?!) e non ti si avvia col doppio click?
prova ad aprire un terminale e scrivi: file nomeFile.bin (mettendoti nella posizione dove si trova qsto bin sul mac e sostituendo con nomeFile qllo del browser)
ciao

alerowe
05-10-2006, 19:44
ma se l'alias č danneggiato puņ darsi che non era dinamico e non si č aggiornato dopo un eventuale spostamento dell'applicazione, prova a cercare la cartella applicazione di internet explorer, non ti appare?
cmq fammi capire trasferisci il file dal cd al mac (rimane .bin?!) e non ti si avvia col doppio click?
prova ad aprire un terminale e scrivi: file nomeFile.bin (mettendoti nella posizione dove si trova qsto bin sul mac e sostituendo con nomeFile qllo del browser)
ciao
grazie e ciao da un neofita della mela

alerowe
07-10-2006, 11:53
ciao
praticamente come faccio a installarlo???
attendo risposta

Tigertux
08-10-2006, 15:03
scusa il ritardo allora...hai detto che hai un .bin...se ci fai doppio click senza spostarlo e nč niente che succede?