PDA

View Full Version : Unlocker

Paolo Airone
01-10-2006, 15:29
Non riesco ad eliminare alcune icone dal desktop: la scritta di errore è la seguente: Impossibile eliminare file. File già in uso da altro programma o utente. Da una ricerca in rete ho letto che "Unlocker" elimina queste icone in modo semplice e sicuro. Purtroppo neanche questo programma riesce ad eliminarle perchè "non si dispone dei privilegi di debug". Ho fatto numerosi giri nel S.O. (WIN XP PRO) ma non riesco ad attribuire tali privilegi. C'è qualcuno che ha usato questo software o conosce come rimuovere tali icone? :cry: :cry: :cry:

AMD_GO
01-10-2006, 20:46
Non riesco ad eliminare alcune icone dal desktop: la scritta di errore è la seguente: Impossibile eliminare file. File già in uso da altro programma o utente. Da una ricerca in rete ho letto che "Unlocker" elimina queste icone in modo semplice e sicuro. Purtroppo neanche questo programma riesce ad eliminarle perchè "non si dispone dei privilegi di debug". Ho fatto numerosi giri nel S.O. (WIN XP PRO) ma non riesco ad attribuire tali privilegi. C'è qualcuno che ha usato questo software o conosce come rimuovere tali icone? :cry: :cry: :cry:

Non hai provato a capire quale programma usa queste icone? Al limite puoi provare ad eliminarle dalla modalità provvisoria

Paolo Airone
02-10-2006, 14:10
Ti ringrazio per il tuo intervento, ma in serata (quasi nottata), sono riusciuto a risolvere il problema. Il software "Unlocker", scaricato dalla rete, probabilmente era corrotto. Difatti l'ho disinstallato e scaricato nuovamente da un altro sito. Sono riuscito ad attribuire i "privilegi di debug" e finalmente le "icone" sono scomparse dal desktop! Quindi il software ha funzionato a dovere!
Grazie! ;) ;) ;)