View Full Version : max 150€ scheda video agp
Dopo che avevo avuto dei problemi con un acquisto fatto, vorrei riprovare e chiedo a voi un consiglio.
IL mio sistema è, ASus a7v600x con amd xp 2400+ un giga di ram e alimentatore codegen da 350w, naturalmente agp.
Con un massimo di 150€ e poco di più ( ma poco di più ).
Cosa compro?
Mi piace giocare e vorrei cambiare perchè la mia geffo 3 ti 200 non ha shader 2 e gli ultimi titoli non partono.
Se quando mi date un consiglio mi spiegate anche perchè questo è meglio di quello vi sarei grato almeno capisco qualche cosa in più.
Va bene anche qualche consiglio sull'usato, ma ci ho già provato e mi sembra complicato e ho paura di prendere qualche fregatura.
Forse la comprerò su pixmania, ma se avete consigli sono bene accetti.
Ultima domanda 128 o 256 bit cosa è meglio?
7600gs
che amperaggi ha alimentatore??
Radeon88
01-10-2006, 18:23
Oppure se vuoi spendere un po d+ (140-150)prendi una x1650pro.Che è meglio della 7600gs:D
davidTrt83
02-10-2006, 00:06
Personalmente non ho avuto esperienze molto positive con pixmania :stordita:
Comunque ti consiglio di andare sull'usato e prendere una x850, meglio se XT, ma anche la XL va forte.
Però è probabile che dovrai cambiare alimentatore.
Comunque ti consiglio di andare sull'usato e prendere una x850, meglio se XT, ma anche la XL va forte.
Però è probabile che dovrai cambiare alimentatore.
secondo me e secondo statistiche pixmania e' la nr.1 in europa!!
io personalmente acquisto su www.pixmania-pro.it prezzi esenti ...pero' devi avere la partita iva...il bello e' non e' che l'iva la scarichi...non la paghi proprio quindi da qlc prezzo scala il 20% :)
concordo!!!
anche io, una volta fu bellissimo quando al posto di un treppiedi mi mandarono un decoder... :muro: :muro: :muro:
io feci un acquisto di x850xt con la disponibilita' immediata, dopo un paio di settimane che non arrivava il pacco telefonai piu' volte al centro clienti (per di piu' il numero è a pagamento e molto caro) dicendomi che tra breve sarebbe stata spedita
alla fine feci la disdetta ed acquistai su un altro sito la x850pro, dopo 2 mesi mi arriva il pacco di pixmania che giustamente rispedii indietro
davidTrt83
02-10-2006, 16:25
Io avevo ordinato un case che però non partiva mai...
Il bello è che loro non hanno un indirizzo e-mail di assistenza, quindi se hai un problema devi telefonare a tariffa da furto: chissà, forse ci marciano su questa cosa.
Ditemi voi se questo è il negozio n°1 in europa... :rolleyes:
Magari come vendite si ma come servizio ho dei dubbi.
Comunque a seguito mi sono rivolto a HRW, dove ho trovato grande serietà ed efficienza. Inoltre rispondono subito alle mail...
Kharonte85
02-10-2006, 16:26
anche io, una volta fu bellissimo quando al posto di un treppiedi mi mandarono un decoder... :muro: :muro: :muro:
:D
su pixmania-pro andato sempre tutto liscio!!
vabbe cmq tornando alla discussione meglio x1650 o 7600gs...io penso sicuramente la 1
halduemilauno
03-10-2006, 12:02
vabbe cmq tornando alla discussione meglio x1650 o 7600gs...io penso sicuramente la 1
http://www.digit-life.com/articles2/video/bfg-1.html#p17
c'è la x1600xt.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.