View Full Version : geforce 7600gs agp problemi
harris88
01-10-2006, 14:53
ciao ragazzi sono disperato,sono giorni che provo a far funzionare bene la mia geforce 7600gs 512 agp,non riesco a vedere dei semplici filmati quando gioco doom3 dopo qualche minuto si blocca il pc.ho ho sentito quello del alimentatore il mio è di 300w possono bastare?ho installato l ultimo driver disponibile ed ho pure cancellato quelli vecchi con il programma driver cleaner.aiutatemi per favore
Collision
02-10-2006, 09:02
Sono due problemi separati secondo me!!
Per i filmati prova a guardare nel thread degli ultimi Forceware, pare che tanti abbiano problemi nel visualizzare i filmati con gli utlimi drivers!!! Hai provato semplicemente ad installare i drivers originali in dotazione con la scheda video??
L'alimentatore in effetti è un po scarsino!! Il problema del blocco durante i giochi potrebbe essere quello!!
ciao ragazzi sono disperato,sono giorni che provo a far funzionare bene la mia geforce 7600gs 512 agp,non riesco a vedere dei semplici filmati quando gioco doom3 dopo qualche minuto si blocca il pc.ho ho sentito quello del alimentatore il mio è di 300w possono bastare?ho installato l ultimo driver disponibile ed ho pure cancellato quelli vecchi con il programma driver cleaner.aiutatemi per favore
L'alimentatore 'e scarso ma per questa scheda dovrebbe poter bastare se non hai troppe periferiche collegate.
Comunque meglio chiedere in supporto tecnico. ;)
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.