PDA

View Full Version : Assegnare a più cartelle lo stesso tipo di visualizzazione...

Armin
01-10-2006, 14:45
Problema :D : esiste una cartella "A", che contiene facciamo 200 cartelle. In ognuna di queste cartelle c'è come minimo un'altra cartella. Il massimo sarebbe visuallizzare "C:\A\X cartella" (contenuto di X cartella con visualizzazione anteprima), mentre "C:\A\X cartella\Y cartella" (contenuto di Y cartella con visualizzazione dettagli). Posso rinunciare ad avere le anteprime, però vorrei sapere se esiste un modo, o un programma, per impostare ad un certo numero di cartelle un tipo di visualizzazione specifica. Perchè con windows mi applica la visualizzazione a tutte le cartelle di tutti gli hd :muro:

Se non è chiaro chiedete pure :D
Grazie!

skirzo
01-10-2006, 15:12
tu imposti la prima cartella della radice come vuoi, poi ci clicchi su col destro > proprietà > personalizza, imposti anche qui eventualmente il tipo di visualizzazione dal menù a tendina e spunti l'opzione "applica il modello a tutte le sottocartelle"

Armin
01-10-2006, 16:45
tu imposti la prima cartella della radice come vuoi, poi ci clicchi su col destro > proprietà > personalizza, imposti anche qui eventualmente il tipo di visualizzazione dal menù a tendina e spunti l'opzione "applica il modello a tutte le sottocartelle"

Facendo così, primo le sottocartelle continuano ad essere visualizzate come prima, secondo la cartella primaria cambia modo di visualizzazione :eek:, ecc ecc....
In poche parole, non cambia nulla, solo disastri.

Addirittura mi cambia la visualizzazione del pannello di controllo :eek:

II ARROWS
01-10-2006, 17:12
A me di solito questi cambiamenti li fa a muzzo, però non subito dopo averli rimessi a posto...

skirzo
01-10-2006, 17:12
Facendo così, primo le sottocartelle continuano ad essere visualizzate come prima, secondo la cartella primaria cambia modo di visualizzazione :eek:, ecc ecc....
In poche parole, non cambia nulla, solo disastri.

Addirittura mi cambia la visualizzazione del pannello di controllo :eek:
allora hai modificato le radici da c:
scusa ma sono tante le cartelle da modificare? non puoi impostare una visualizzazione per ogni cartella cosi come interessa a te?

Armin
01-10-2006, 17:14
allora hai modificato le radici da c:
scusa ma sono tante le cartelle da modificare? non puoi impostare una visualizzazione per ogni cartella cosi come interessa a te?

Sono intervenuto sulla cartella.
Sono circa 2000 cartelle. Divento matto...

skirzo
01-10-2006, 17:18
Sono intervenuto sulla cartella.
Sono circa 2000 cartelle. Divento matto...
azz..
si ma se sei intervenuto sulla cartella non capisco come mai si è modificata la visualizzazione del pannello di controllo

Armin
01-10-2006, 17:29
azz..
si ma se sei intervenuto sulla cartella non capisco come mai si è modificata la visualizzazione del pannello di controllo

Non lo so, mi piacerebbe saperlo :D. Vabbeh ipotizziamo anche che sia il mio win a putt.....se anche lo facesse correttamente, non farebbe quello che voglio.
Voglio impostare nelle sottocartelle una visualizzazione dettagli personalizzata, cosa che mi sembra impossibile fare, visto che secondo il metodo che mi hai consigliato è possibile scegliere solo fra alcune visualizzazioni preimpostate...