Andjuve
01-10-2006, 13:34
Salve..ho montato il mio PC da una settimana ed è fantastico,ma purtroppo è un pò troppo rumoroso :muro: ....precisando che il rumore maggiore viene sicuramente prodotto dell'alimentatore modello Q-TEC PSU 650W che ha 3 ventole (una posteriore che da all'esterno,una anteriore ed una inferiore) e dalla ventola del dissipatore del processore Pentium D 950 3,4Ghz dual core...
1) Come posso dimuinire il rumore?
2) Dovrei montare anke due ventole (una che fa penetrare aria da porre lateralmente e una che fa uscire aria da situare posteriormente al case)...quale mi consigliate (premettendo che me ne serve una silenziosa e con LED Blu)?io ero tentato dalla ventola aerocool turbine 3000,che ve ne pare?va bene oppure me ne consigliate altre?
3) Come si fa a fare in modo che una ventola faccia uscire aria invece di farla entrare?
1) Come posso dimuinire il rumore?
2) Dovrei montare anke due ventole (una che fa penetrare aria da porre lateralmente e una che fa uscire aria da situare posteriormente al case)...quale mi consigliate (premettendo che me ne serve una silenziosa e con LED Blu)?io ero tentato dalla ventola aerocool turbine 3000,che ve ne pare?va bene oppure me ne consigliate altre?
3) Come si fa a fare in modo che una ventola faccia uscire aria invece di farla entrare?