View Full Version : Problema 6600gt
avevo artefatti su un gioco recente e come se non batasse il pc si riavviava pure...ho aggiornato i dirver video mettendo i forceware 91.33 international (disinstallato la vga e installato i driver aggiornati): mi si blocca il gioco :confused: ricorro al reset del pc ed all' avvio di winxp mi appare uan finestrella nvidia poco simpatica che mi avverte del fatto che la vga non sia alimentata a sufficienza e che quindi viene regolata di conseguenza (tagan 480W e vga pci express che si alimenta dalla a8n-sli deluxe) :eek:
riavvio il gioco e tutto funziona se non che oggi si blocca il gioco e lo schermo diventa nero :muro:
che cosa può essere? :help:
mi sà, ma non mi voglio sbagliare che è meglio mandare la scheda video in garanzia se lo è ancora
oppure è lo slot pci-express dell'asus che non va più
mi sà, ma non mi voglio sbagliare che è meglio mandare la scheda video in garanzia se lo è ancora
oppure è lo slot pci-express dell'asus che non va più
scusa se rispondo solo ora ma finendo le ferie e tornando a lavoro il tempo libero si riduce un bel pò
vga e scheda madre non sono in garanzia e non ho altro hardware per testare quale dei due componenti sia da sostituire...ora vedrò cosa posso inventarmi :D
se cmq qualcuno avesse in mente qualche test per capire quale sia il pezzo difettoso, si faccia avanti
aggiungo che, su consiglio, ho effettuato una sessione 3dmark05: tutto ok se si esclude un errore di windows dopo il primo video della prima sessione...ma la successiva è andata a buon fine
faccio un bel up in quanto avevo risolto il problemino abbassando la richiesta di prestazioni da parte della scheda video tramite settaggi della stessa (tra l' altro sono cessati pure i riavvii della batteria tampone :confused: )...ma ora inizio ad avere degli artefatti mentre gioco :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.