View Full Version : [NA,SA,AV+sped.]Cerco print server
Ciao! Sono in cerca di un print server per la mia stampante laser. Va bene sia usb che parallelo. Marche preferite Netgear e D-link (quindi niente cose troppo costose). Prezzo onesto, mi raccomando :)
Forza con le proposte :D
principino1984
01-10-2006, 18:46
un print server della intel...nn mi ricordo il modello ora nn l'ho sottomano? della serie 10 euro più spese di spedizione?
Marco
UncleSam76
01-10-2006, 22:11
Ho um router con print server integrato della US Robotics, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269595
Bye :)
principino: fammi sapere il modello e se funziona bene, il prezzo sembra buono :D
UncleSam76: mi dispiace, ho già un router wireless. Grazie cmq per la proposta.
UncleSam76
02-10-2006, 09:07
UncleSam76: mi dispiace, ho già un router wireless. Grazie cmq per la proposta.
Ok alla prossima :)
principino1984
02-10-2006, 15:38
mercoledì sera ti faccio sapere tutto... io l'ho comprato qui sul forum allo stesso prezzo...e il tipo mi ha detto che era funzionante, io lo provai ad installare sul pc e andava...solo dopo mi sn accorto che la mia stampante era solo USB :muro:
e da qualche mese è rinchiuso in un cassetto assieme alle istruzioni.
Mercoledì ti fo sapere tutto
Marco
Ok, aspetto domani :) intanto, se ci sono altre proposte, le valuto con piacere :)
in attesa di notizie da principino...up :D
principino1984
04-10-2006, 20:04
intel netportExpress 10/100 Print server
Marco
Marco ti ringrazio, ma è 1 po' vecchiotto, c'è poco materiale in giro e credo di non riuscire alla fine a configurarlo (non sono un esperto di reti :) ).
Continuo nella ricerca...magari qualcosa maggiormente user-friendly...quindi up :)
principino1984
04-10-2006, 22:27
Marco ti ringrazio, ma è 1 po' vecchiotto, c'è poco materiale in giro e credo di non riuscire alla fine a configurarlo (non sono un esperto di reti :) ).
Continuo nella ricerca...magari qualcosa maggiormente user-friendly...quindi up :)
no problem!
ciao e buona ricerca!
Marco
DreamLand
05-10-2006, 06:54
Io ho un print server NetGear... dovrebbe essere il PS121. Valuto almeno 60€ il nuovo, direi che vorrei circa 45€.
Ehm...non penso di arrivarci a quella cifra come disponibilità economica. Aspetto la fine di un paio di aste sulla baia (uno proprio come il tuo, un d-link usb...), se non riesco a prenderlo a meno li magari ci si accorda ;) grazie!
DreamLand
05-10-2006, 09:02
Come vuoi, in ogni caso è completo di scatola è tutto quanto, solo provato e poi messo da parte per arrivo stampante di rete. :)
Ok, terrò conto. Se non concludo sulla baia, spedizioni incluse potrei anche prenderlo...stasera ti faccio sapere.
DreamLand
05-10-2006, 11:52
Ok... vediamo. :D
Eccomi qui, l'asta su ebay l'ho persa perchè non ho potuto seguirla (pazienza), possiamo quindi trattare per questo netgear. 45 spedito in j+3 è la mia proposta, di più proprio non posso :D mandami 1 pvt così ci accordiamo.
DreamLand
05-10-2006, 21:29
Ti rimando PvT.
Mi sono accordato con dreamland in pvt...
Ho appena ricaricato dreamland, direi che si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.