View Full Version : sudo
sono connesso tramite Bridged mode con sudo, ho fatto due icone sul desktop al quale ho messo i comandi:
sudo pon dsl-provider e sudo poff dsl-provider
questi due comandi però richiedono la password da terminale e quindi non funziona il comando quando clicco sulle relative icone...come eliminare la richiesta di password per questi due comandi?
Grazie
sono connesso tramite Bridged mode con sudo, ho fatto due icone sul desktop al quale ho messo i comandi:
questi due comandi però richiedono la password da terminale e quindi non funziona il comando quando clicco sulle relative icone...come eliminare la richiesta di password per questi due comandi?
Grazie
Come togliere la pass non lo so, ma intanto epr farli funzionare puoi mettere gksudo se sei sotto gnome o kdesu se sei sotto kde al posto di sudo nel comando, così apparirà la finestra grafica di richiesta pass e almeno potrai usare le icone :)
Come detto di la (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14065591#post14065591), fatti chiudere questo thread.
Chiudo questo e lascio apertto il thread originale.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.