View Full Version : sony o philips
Ciao secondo voi quale è il miglior 21 pollici ?
e tra questi 2 cosa scegliereste?
PHILIPS 21'' 201P10 TCO99
oppure sony G520 ?
Ciao
Non x essere offensivo ma :
Nessuno dei due!!
Punta sugli Hitachi (i cari e vecchi tubi crt sono ancora insuperabili!)
grazie, mi dici anche quale modello hitachi ?
sono superiori sia a philips che a sony ??
Sulla qualità delle immagini e sull'assistenza sono insuperabili (estensione a 5 anni di garanzia con un piccolo contributo).Il modello superbo della Hitachi è l'815 Plus.Molto difficile da trovare
ma vale la pena di cercarlo anche l'ultimo crt modello 828.
Insuperabili come assistenza può darsi, come qualità d'immagine si possono prendere come valide alternative Elsa, Mitsubishi, LaCie, Eizo e, prezzo a parte, Barco.
Chiaramente tutti hanno qualità superiori sia ai Philips sia ai Sony.
Visto il prezzo, un ottimo prodotto da raccomandare è anche il 22" Elsa Ecomo 741.
cassanata
14-03-2009, 02:14
Devo acquistare un lcd da 22 pollici e personalmente trovo i philips ottimi, la qualità dell'immagine è davvero bella, colori naturali.
Ho visto questo LCD PHILIPS 22PFL3403D/10 HD Ready :)
I sony bravi a detta di molti sono i migliori ma sono quelli che costano di più di tutti.
Cmq i tubi catodici vanno ancora alla grande, tutt'ora ne possiedo uno a 4:3, marca Panasonic e come qualità di immagine non mi lamento affatto, poi va detto che gli HD Ready ancora non si possono sfruttare al massimo ancor di più i Full HD, però per il futuro andranno alla grande.
Non ne capisco gran che, mi sto informando proprio perchè ne vorrei comprarne uno.
Questo topic è datato 2001 non ci avevo fatto caso, l'ho riesumato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.