View Full Version : [MI+sped] Vendo hd 30 GB
come da oggetto, vendo hd 30gb 5.400 rpm a 15 euro + spese di spedizione
Da 2.5" o da 3.5"? Ha garanzia? Marca?
Da 2.5" o da 3.5"? Ha garanzia? Marca?
Ciao,
da 3,5", non penso abbia più garanzia residua, è un IBM deskstar
Ora, io non sono un grande esperto di HD, ma perchè in linea di massima si trovano gli 80GB/7200 giri/in garanzia a 30€ e tu vendi un 30GB/5400 a 25€?
Hanno qualcosa di particolare gli IBM?
Ora, io non sono un grande esperto di HD, ma perchè in linea di massima si trovano gli 80GB/7200 giri/in garanzia a 30€ e tu vendi un 30GB/5400 a 25€?
Quanti soldi ti devo per darti il mio hd? :D
Seriamente, pensavo 25 euro fosse un prezzo onesto, se non lo sembra, chiedo ad un mod un consiglio. Non sono allineato con i prezzi degli hd, non avendone mai venduti...
p.s. se sei interessato, bho dimmi tu un prezzo..
mandato ora msg al moderatore per valutazione, attendo per eventuale modifica del prezzo.
LOL scusa non volevo essere polemico anche se un pò lo sono stato ^_^
Ti dico, in linea di massima gli HD si vendono a poco.. tipo 1€/3GB.
Quindi gli 80GB stanno circa a 30€, i 120 circa a 40€ e i 160 tipo a 50€.
Questo per gli hard disk a 7200 giri.
A me del tuo interesserebbe sapere i consumi... riesci a trovarmeli fuori?
Diciamo che ti posso offrire 15€ spedito in raccomandata (e ti pago su postepay) se i consumi sono minori del normale dei 7200 giri (tipo se consumasse 3-3.5W in uso)
Ovviamente ammesso che non abbia bad cluster
LOL scusa non volevo essere polemico anche se un pò lo sono stato ^_^
Ti dico, in linea di massima gli HD si vendono a poco.. tipo 1€/3GB.
Quindi gli 80GB stanno circa a 30€, i 120 circa a 40€ e i 160 tipo a 50€.
Questo per gli hard disk a 7200 giri.
A me del tuo interesserebbe sapere i consumi... riesci a trovarmeli fuori?
Diciamo che ti posso offrire 15€ spedito in raccomandata (e ti pago su postepay) se i consumi sono minori del normale dei 7200 giri (tipo se consumasse 3-3.5W in uso)
Ovviamente ammesso che non abbia bad cluster
Allora, ho aggiornato il prezzo a 15 euro spese escluse però, mi sembra più onesto... Se dovesse interessarti a questo prezzo ti faccio avere tutte le info sui consumi.
pipettino
02-10-2006, 14:00
pipettino@email.it
ti considero in coda, vediamo se iuccio è interessato al mio prezzo, se non fosse così passi avanti tu.
Trovami i consumi.. a quel prezzo devono essere veramente bassi per interessarmi =P
Trovami i consumi.. a quel prezzo devono essere veramente bassi per interessarmi =P
sono costretto a ritirare l'oggetto, purtroppo causa urgenza lo devo ancora utilizzare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.