View Full Version : pulsanti icone nella barra delle applicazioni
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, volevo sottoporvi il mio problema niubbissimo:
avete presente la barra delle applicazioni e i pulsanti delle finestre che si riducono ad icona presenti su essa? ecco, a me non appaiono più e sinceramente non so neanche perchè.... l'avvio veloce e tutto il resto c'è, ma quelle no...
Ho già provato anche a togliere l'avvio veloce per vedere se è colpa di quello , ma a quel punto succede una cosa migliore: Mi sparisce la barra!
Ora premesso che sto facendo come questa faccina (------> :muro: ) da più di una settimana e devo usare lo scomodissimo "ALT-TAB" per cambiare applicazione ( :mbe: ) devo assolutamete capire cosa ho toccato :doh:
chi mi da una mano pls? :help: :help: :help:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, volevo sottoporvi il mio problema niubbissimo:
avete presente la barra delle applicazioni e i pulsanti delle finestre che si riducono ad icona presenti su essa? ecco, a me non appaiono più e sinceramente non so neanche perchè.... l'avvio veloce e tutto il resto c'è, ma quelle no...
Ho già provato anche a togliere l'avvio veloce per vedere se è colpa di quello , ma a quel punto succede una cosa migliore: Mi sparisce la barra!
Ora premesso che sto facendo come questa faccina (------> :muro: ) da più di una settimana e devo usare lo scomodissimo "ALT-TAB" per cambiare applicazione ( :mbe: ) devo assolutamete capire cosa ho toccato :doh:
chi mi da una mano pls? :help: :help: :help:
mah escludendo virus e roba simile ricordo di problemi simili in altri post ma non ricordo le soluzioni..
l'unico consiglio che posso darti è di ricreare un profilo utente nuovo (rinominando il vecchio) e poi di trasferire i dati utente dal vecchio al nuovo. credo che potrebbe essere una soluzione valida
ora provo, grazie mille ^^
ciao sono rumara, ed ho lo stesso problema di Alessandro, e non capisco... all'improvviso questa mattina si è presentato il problema.:doh:
premetto che sono negata con il pc lo uso per lavoro e per diletto, ma creare nuovi utenti o che:mc: non lo so fare chi mi può aiutare?:help:
grazie infinite.
se non sei mai andata nel pannello di controllo (o l'hai lasciato a com'è di standard su xp) ti basta aprirlo e leggerai "account utente". cliccaci e ci saranno le opzioni per crearne un altro. crealo con i privilegi di amministratore.
grazie Kronos, perdono ancora alcune domande in proposito...
posso scoprire, per non rifare lo stesso errore, cosa ha causato questo problema?
e poi come faccio a ricopiare alcuni dei file che sono fondamentali per il mio lavoro da un account all'altro?
ancora grazie.
ciao a tutti...mi sono scomparsi i pulsanti dalla barra delle applicazioni...e non è la prima volta...dopo un pò mi erano anke tornati ma sono scomparsi di nuovo...qualcuno può aiutarmi plz? thanks :)
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152134&highlight=Taskbar+Repair
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381307&highlight=Taskbar+Repair
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.