View Full Version : [FR+sped] Vendo Ipod Nano 2GB + caricabatteria - 140euro
Flashato_82
01-10-2006, 10:43
Per conto di un amico, vendo Ipod Nano da 2GB nuovo mai aperto sigillato in colori nero o bianco. La confezione comprende questi accessori: 2 coppie di auricolari, cd-rom, cavo usb, caricabatteria da muro.
Il tutto alla modica cifra di 105euro.
Caratteristiche del prodotto:
Modello: Lettore MP3
Capacità: memoria Memoria flash 2 Gb (500 canzoni in formato AAC 128 Kb/sec)
Display LCD: Display LCD a colori retroilluminato di 3.81 cm (diagonale visibile)
Registratore: SI
Radio: SI, FM
Risoluzione: 176 x 132 pixel, nessun mask di 0.168 mm
Visualizzazione simultanea di lingue e di caratteri multipli
Formati compatibili: AAC (16 a 320 Kb/sec), AAC protetto (iTunes Music Store), MP3 (16 a 320 Kb/sec), VBR MP3, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, WAV, AIFF
Il firmware evolutivo permette il supporto dei futuri formati audio
Ingressi audio: No
Uscite audio: Presa jack 3.5 mm
Compatibile Mac: Mac con porta USB (USB 2.0 consigliato) -Mac OS X v10.3.4 o superiori
Windows: PC con porta o scheda USB (USB 2.0 consigliato) - Windows 2000 con Service Pack 4 o superiore o Windows XP Home e Pro Edition con Service Pack 2 o superiori
Accessori in dotazione: Auricolari ergonomici (con transduttori di 18 mm muniti di magneti in neodimio - Risposta in frequenza: 20 Hz a 20000 Hz - Impedenza: 32 ohms), cavo USB 2.0, adattatore Dock
Manuale: Manuale cartaceo in francese ed inglese
Dimensioni: (in mm) 89 x 41 x 6.9
Peso: (in grammi) 42
Funzioni multimedia: Utilizzabile come hard disk portatile
Sincronizzazione foto compatibili con iPod nei formati JPEG, BMP, GIF, TIFF, PSD (solo Mac) e PNG
Funzioni avanzate Lettura senza interruzioni garantita
Risposta in frequenza: 20 Hz a 20000 Hz
Interfaccia USB attraverso il connettore Dock
Altro Autonomia: fino a 14 ore di lettura musicale o 4 ore di presentazione diapositive con sfondo musicale
Ricarica: circa 3 ore (ricarica rapida in 1:30 ore dell'80% circa dell'autonomia massima)
Flashato_82
01-10-2006, 21:32
up
non mi è chiaro il bianco o nero nella prima riga, ho sia un nano che un ipod video e sulla confezione c'è disegnato il colore in base all'ipod contunto.
properzio
01-10-2006, 23:14
Il prezzo è fuori regolamento...devi togliere l'iva del nuovo equivalente e qualcosa per l'usura (nel tuo caso invece che l'usura il fatto che è il modello precedente).
L'ipod nano da 2gb di 2°generazione costa 124,17 IVA escl. Quindi essendo, da quanto presumo visto che non l'hai specificato, quello di 1° generazione dovresti limare ulteriormente il prezzo. A me interesserebbe sui 115 comprese spese di spedizione...se l'ipod è bianco. Se fosse nero non mi interessa. Ciao!
Flashato_82
01-10-2006, 23:24
per "bianco o nero" intendo che il mio amico ne ha disponibili sia in colore bianco sia in colore nero.
Per il prezzo non so a cosa ti riferisci, in ogni caso questo è incluso di caricabatteria da rete che nella confezione originale non è incluso. Quindi il prezzo è già limato. :) Tengo a precisare che questo ha la forma rettangolare spigolosa (sinceramente non so se è di prima o seconda generazione). Vi posto una foto dell'ipod.
Ciao, mi metto in coda per l'iPod nero con revisione del prezzo però...
Riesci a fare qualche foto in più ?
Vorrei capire se si tratta della prima o seconda versione
Il caricabatterie da rete non mi occorrerebbe perchè l'ho già (pagato 4 Euro)
Ciao
properzio
02-10-2006, 13:56
L'ipod è di 1Generazione perchè quelli di seconda hanno una confezione fatta così (http://www.flickr.com/photos/carpeaqua/242591484/in/set-72157594282958843/).
Per quanto riguarda il prezzo NON E' ALLINEATO al regolamento! DEVI togliere l'iva e qualcosa perchè è il modello vecchio. Quindi il prezzo dovrebbe essere MENO di 124Euro che è il prezzo del nano 2gb di 2°generazione nuovo. Fai un pò tu...
Flashato_82
02-10-2006, 19:48
Allora ti ripeto...ho capito che l'ipod di seconda generazione senza iva costa 124 euro, ma questo è comprensivo di caricabatteria da rete mentre quello a cui ti riferisci tu non è incluso, quindi il paragone non può essere fatto. Inoltre questo ipod ha la radio interna ed è re Purtroppo il prezzo non l'ho fatto io ma il mio amico, quindi per ulteriori indicazioni fornisco il suo cell e parlate direttamente con lui di ogni cosa. Io sono solo un negoziatore :)
grazie!
ma è il nano o uno simile :mbe: se quella e la foto nn si capisce molto..
Ciao Flashato_82, ti ho scritto anche in pvt...
Come ti dicevo l'iPod Nano non ha la radio inclusa quindi sorge il dubbio che non si tratti dell'iPod vero e proprio prodotto da Apple ma di un altro lettore mp3 molto simile di un'altra casa...
In ogni caso vedremo di risolvere il mistero...
Ciao e grazie per il compito di intermediario (sempre difficile) che svolgi...
è una boiata, non è il vero nano. guardate lo schermo, è molto più grosso di quello vero e soprattutto il nano vero non ha scritte sul pulsante in centro alla ghiera.
anche il cavo nero direi che stona.. nella confezione originale i cavi sono bianchi.
lellosplendor
02-10-2006, 21:15
E' un iPod tarocco, la confezione è originale ma il lettore mp3 no.
Guardate le differenze tra quello stampato sulla confezione e l'altro.
Il display è di forma differente.
Birbante :D
Dopo l'iPod nano prima generazione
è uscito l'iPod nano seconda generazione
tu offri in antreprima l'iPod nano terza degenerazione o terza mano :D
Mitiko
Flashato_82
06-10-2006, 18:03
up prezzo ribassato contattare il mio amico per maggiori info vi do i suoi contatti. oppure vi contatterà lui via mail.
CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI CHE NON VENGA INFANGATO IL POST CON ACCUSE INFAMANTI PER FAVORE. IL MIO AMICO PENSAVA FOSSE APPLE IN BUONISSIMA FEDE E GARANTISCO IO PER QUESTO. COMUNQUE GARANTISCE ASSOLUTAMENTE SULLA QUALITà NONOSTANTE SIA STATO PRODOTTO DA CASA DIVERSA.
GRAZIE.
come mai i mod ancora non chiudono il topic: è chiaro che si tratta di un ipod clone di quelli che si trovano a mooolto meno su ebay. Il prezzo già è fuori regolamento per un ipod vero figuriamoci per un clone; il mio post è di avviso per i possibili acquirenti sprovveduti che potrebbero davvero scambiarlo per un ipod vero e "potenziato".
Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la buona fede del venditore, ma egli per correttezza dovrebbe chiaramente scrivere nella descrizione che si non si tratta di un ipod apple originale e dovrebbe rivedere anche il prezzo.
basta che ci fornisci il numero di serie dell'ipod dietro la scocca e vediamo subito quanto fake è, in ogni caso la foto non rappresenta un ipod, edita il primo post e il titolo, è alquanto scorretto postare un prodotto e venderne un altro.
Ciao, vorrei spezzare una lancia a favore dell'utente Flashato che in questo momento si trova in una situazione un po' difficile...
Ho contattato il venditore via email e mi ha inviato un'altra immagine del prodotto in vendita che posto qui sotto sperando di fare cosa gradita e utile a tutti...
Mi sembra ovvio che non si tratti di un iPod originale ma di un lettore mp3 volutamente simile... sulla scatola compare un logo a forma di mela ma anche in questo caso mi sembra abbastanza evidente la riproduzione...
Non voglio mettere in dubbio la buona fede nè del venditore che mi ha riferito trattarsi di un prodotto di importazione nè tantomeno di Flashato...
Credo che sia sufficiente modificare il nome del primo post in "vendita lettore mp3" e rivedere un po' il prezzo...
Da parte mia lascio la coda in quanto cerco un iPod a tutti gli effetti...
Grazie comunque per la disponibilità...
Ciaoo
Immagine:
http://img46.imageshack.us/img46/3931/appleql7.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=appleql7.jpg)
Flashato_82
06-10-2006, 21:27
allora chiarisco alcune cose:
L'ipod è un ipod nano (non apple) ma similare da 2GB con tutte le caratteristiche elencate nel primo post.
il prezzo è stato ribassato a 105 euro (ma contattate il mio amico per avere maggiori informazioni)
per krystis: se hai letto il regolamento, i prezzi di ebay non sono comparabili con i prezzi con cui vengono messi oggetti in vendita e tral'altro il prezzo si trova sui 120 euro circa.
Ringrazio mspr per la correttezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.