PDA

View Full Version : [Film]Ti odio, ti lascio, ti...

paditora
01-10-2006, 11:41
non so se c'è già il topic ma non mi sembra.
qualcuno di voi lo ha visto?
io me lo sono visto ieri sera.
non male come film.

l'unica cosa che non tanto mi è piaciuta è che hanno copiato troppo dal film "la guerra dei roses".

lnessuno
01-10-2006, 12:07
io l'ho visto... carino, si lascia guardare :p

paditora
01-10-2006, 12:44
io l'ho visto... carino, si lascia guardare :p
ja

fortissima la scena quando lei porta quel ragazzo a casa per uscirci e poi questo si mette a giocare ai videogame col marito :D

lnessuno
01-10-2006, 12:48
ja

fortissima la scena quando lei porta quel ragazzo a casa per uscirci e poi questo si mette a giocare ai videogame col marito :D

li ho riso come un cretino :D

però...

te come li hai visti i comportamenti dei due?
voglio dire... a me è sembrato che lei fosse una rompiglioni di prima categoria, le classiche tipe "faccio sempre tutto io tu non fai un cazzo". è vero che il tipo non dimostrava una gran voglia di aiutarla nelle faccende domestiche (anche se in passato, si è scoperto dopo, aveva fatto diversi lavori in casa)... però secondo me chi ha esagerato dei due è soprattutto lei.
i miei amici dicono che non ho capito un cazzo :D

tu come la vedi? :stordita:

paditora
01-10-2006, 13:01
li ho riso come un cretino :D

però...

te come li hai visti i comportamenti dei due?
voglio dire... a me è sembrato che lei fosse una rompiglioni di prima categoria, le classiche tipe "faccio sempre tutto io tu non fai un cazzo". è vero che il tipo non dimostrava una gran voglia di aiutarla nelle faccende domestiche (anche se in passato, si è scoperto dopo, aveva fatto diversi lavori in casa)... però secondo me chi ha esagerato dei due è soprattutto lei.
i miei amici dicono che non ho capito un cazzo :D

tu come la vedi? :stordita:

In effetti era un po' rompiballe.
Ad esempio la storia dei limoni dell'inizio.
E' stata a menarla per mezz'ora perchè aveva sbagliato a comprare i limoni.

SPhinX
01-10-2006, 13:20
l ho visto martedì scorso e a dir la verità nn mi è piaciuto