View Full Version : La vergogna dei trucchi a pagamento
nicolovolanti
01-10-2006, 10:11
secondo voi è giusto che in italia ci siano i trucchi o le soluzioni a pagamento?
edit: eliminato i link :)
Ma a cosa serve una petizione?
Basta non comprarli......
Spam e segnalo.... da bannare..... :banned:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13887836#post13887836
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13858762#post13858762
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11782894#post11782894
Recidivo, oltretutto....
nicolovolanti
01-10-2006, 11:44
gurdate, volevo solo sottolineare una cosa che a mio parere è veramente sconcertante, possibile che tutto in italia venga reso a pagamento? Possibile che nessuno abbia il coraggio di ammetterlo?
Per il ban fate voi, non posso dirvi di non farlo, ma spero almeno che, tralasciando il ban, molti capiscano quello che voglio trasmettere :rolleyes:
arxangel
01-10-2006, 11:48
Come diceva Kellone fino a quando c' è gente disposta a spendere per trucchi e mod (vero Oblivion) non ci saranno petizioni che tengano l' unica arma è non comprarli
nicolovolanti
01-10-2006, 11:55
concordo in pieno,
ma quello di cui non mi capacito, è PERCHE' solo in Italia :mad:
Guardate, navigo molto in rete per trovarne, è sinceramente, in altri paesi, europei e non, non ho mai trovato un monopolio commerciale come quello in Italia. A poco a poco, tutti i grandi siti sull'argomento, stanno rendendo tutti i trucchi e soluzioni sono x utenti premium ( grana :cry: :cry: )
L'unica soluzione è proprio quella di non comprarli, anche se penso che non ci siano molti che lo facciano :fagiano:
arxangel
01-10-2006, 12:05
Comunque la maggior parte degi pcisti sa molto bene l' inglese qualcuno si è addirittura imparato il tedesco :eek: ,quindi basta cercare con google e digitare invece di trucchi cheats ed il gioco è fatto.Comunque ormai i video giocatori sono diventate vacche da mungere meravigliose sia per i siti che per le software house pensiamo ai giochi ad episodi al pagamento di piccoli mod come quello delle selle per oblivion e caso più clamoroso quello di un gioco di corse per playstation 3 dove la stragrande maggioranza dei circuiti e delle macchine sarebbe stata sbloccata pagando degli extra oltre ai soldi base.
nicolovolanti
01-10-2006, 12:12
Comunque la maggior parte degi pcisti sa molto bene l' inglese qualcuno si è addirittura imparato il tedesco :eek: ,quindi basta cercare con google e digitare invece di trucchi cheats ed il gioco è fatto.Comunque ormai i video giocatori sono diventate vacche da mungere meravigliose sia per i siti che per le software house pensiamo ai giochi ad episodi al pagamento di piccoli mod come quello delle selle per oblivion e caso più clamoroso quello di un gioco di corse per playstation 3 dove la stragrande maggioranza dei circuiti e delle macchine sarebbe stata sbloccata pagando degli extra oltre ai soldi base.
siamo voluti diventare noi vacche da mungere
rpovate a pensare cosa succederebbe se smettessimo di navigare e acquistare games solo per un giorno....
chi ha il coltello dalla parte del manico? Peccato che non sappiamo usarlo come si deve :muro:
nicolovolanti
08-10-2006, 15:28
significa che andremo solo su siti non italiani
Rik_Verbrugghe
08-10-2006, 20:11
Che spammone...
Comunque la faccenda dei trucchi a pagamento non mi preoccupa minimamente... Ci sono moltissimi siti con guide e cheat gratuite.
Il migliore è gamefaqs (più per le soluzione che per i cheat), ma ce ne sono veramente tanti.
Mi vien da ridere a guardare per esempio ludus.it, anni fa era un punto di riferimento per i player. Poi ha cambiato rotta e ha preso la strada del business... ora non lo segue più nessuno :stordita:
LumberJack
09-10-2006, 14:03
Che spammone...
Comunque la faccenda dei trucchi a pagamento non mi preoccupa minimamente... Ci sono moltissimi siti con guide e cheat gratuite.
Il migliore è gamefaqs (più per le soluzione che per i cheat), ma ce ne sono veramente tanti.
Mi vien da ridere a guardare per esempio ludus.it, anni fa era un punto di riferimento per i player. Poi ha cambiato rotta e ha preso la strada del business... ora non lo segue più nessuno :stordita:
Quoto, pagare per essere aiutato a divertirti :O
arxangel
18-10-2006, 10:18
Su Ludus le soluzioni ora sono di nuovo gratuite,finalmente hanno trovato il buonsenso o finalmente hanno finito la loro scorta di vodka e sono ritornati sobri :ciapet:
Rik_Verbrugghe
18-10-2006, 11:27
Su Ludus le soluzioni ora sono di nuovo gratuite,finalmente hanno trovato il buonsenso o finalmente hanno finito la loro scorta di vodka e sono ritornati sobri :ciapet:
Ma sei sicuro?
Sono andato adesso a controllare e non è vero....
Mi sa che la vodka te la sei scolata te!! :sofico: :Prrr:
Ludus: tutto a soli 3,95 euro al mese.
ma va va ludus ormai è finito!
arxangel
18-10-2006, 13:07
Ma sei sicuro?
Sono andato adesso a controllare e non è vero....
Mi sa che la vodka te la sei scolata te!! :sofico: :Prrr:
Preferisco la birra :D Comunque mi ha ingannato il sondaggio in cui si faceva la seguente affermazione:Le soluzioni tornano gratis.Detta cosi sembra un affermazione, che poi scrivano una cosa e ne facciano un altra dimostra la loro coerenza.Non penso che fosse un sondaggio per sapere l opinione degli utenti dato che a chiunque facessero la domanda vuoi pagare per una cosa o la vuoi gratis la risposta sarebbe scontata
Si si c'è un sondaggio!
secondo me hanno visto che non avevano più neanche un contatto e quindi stanno facendo retromarcia.
boh, staremo a vedere
Ciao
Rik_Verbrugghe
18-10-2006, 14:10
Si si c'è un sondaggio!
secondo me hanno visto che non avevano più neanche un contatto e quindi stanno facendo retromarcia.
boh, staremo a vedere
Ciao
Al sondaggio hanno votato solo in 30 (un voto è il mio :D )
Ormai farebbero meglio a chiudere.
A livello di cheat e soluzioni è anni luce indietro rispetto ai siti stranieri...
giannola
19-10-2006, 17:34
beh se per questo il business lo stanno facendo anche i produttori dei giochi.
Ricordo che anche codemasters ti faceva pagare se volevi le cheat per sbloccare toca senza fare le gare necessarie. :D
P.S. sono il 191esimo, teniamo il 96% di preferenze.
Ma sto sondaggio a che serve ? :stordita:
Cioè se loro lo sanno che sono stati abbandonati perchè a pagamento che cavolo fanno il sondaggio ?
Tornino gratuiti e amen :O
Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 19:00
beh se per questo il business lo stanno facendo anche i produttori dei giochi.
Ricordo che anche codemasters ti faceva pagare se volevi le cheat per sbloccare toca senza fare le gare necessarie. :D
P.S. sono il 191esimo, teniamo il 96% di preferenze.
Ma sto sondaggio a che serve ? :stordita:
Cioè se loro lo sanno che sono stati abbandonati perchè a pagamento che cavolo fanno il sondaggio ?
Tornino gratuiti e amen :O
No. Ormai deve chiudere quel sitaccio...
Si è prostituito in nome del Dio denaro. E siccome non hanno avuto il ritorno economico che si aspettavano, adesso pensano di tornare come prima.
Tra l'altro ricordo che le soluzioni di Ludus non erano certo fatte benissimo. Mi è capitato più di una volta che con le soluzioni a portata di mano non capivo cosa dovevo fare... :rolleyes:
vaio-man
21-10-2006, 18:57
No. Ormai deve chiudere quel sitaccio...
Si è prostituito in nome del Dio denaro. E siccome non hanno avuto il ritorno economico che si aspettavano, adesso pensano di tornare come prima.
Tra l'altro ricordo che le soluzioni di Ludus non erano certo fatte benissimo. Mi è capitato più di una volta che con le soluzioni a portata di mano non capivo cosa dovevo fare... :rolleyes:
non mi vorrei sbagliare ma forse ha chiuso davvero, dopo aver letto questa discusione ho provato ad andarci e non mi da nulla :sofico:
giannola
21-10-2006, 19:25
non mi vorrei sbagliare ma forse ha chiuso davvero, dopo aver letto questa discusione ho provato ad andarci e non mi da nulla :sofico:
c'è ancora :Prrr: :D
Rik_Verbrugghe
22-10-2006, 09:08
Funziona...
Però, cavolo, oltre ai contenuti a pagamento il sito è farcito di pubblicità e pop-up. :muro:
Poi ho dato un'occhiata alle recensioni PC e non mi sembrano proprio recentissime.
la soluzione hai trucchi a pagamento...?
non comprarli.
Rik_Verbrugghe
22-10-2006, 09:54
la soluzione hai trucchi a pagamento...?
non comprarli.
:eek:
:nono:
:nono:
sarà che è prima mattina...
zzo...è il secondo orrore che mi segnali
Fabiaccio
22-10-2006, 10:44
uno sprone in più per finire il gioco senza aiuti ;).
Rik_Verbrugghe
22-10-2006, 11:50
uno sprone in più per finire il gioco senza aiuti ;).
Certe volte sono comode le soluzioni...
Basta non abusarne. :p
Certe volte sono comode le soluzioni...
Basta non abusarne. :p
io inizio sempre a giocare senza soluzioni solo che (sbagliando) alla prima difficoltà non mi impegno per superarla ma cerco la soluzione che mi dà l'aiutino richiesto...
Rik_Verbrugghe
22-10-2006, 17:47
io inizio sempre a giocare senza soluzioni solo che (sbagliando) alla prima difficoltà non mi impegno per superarla ma cerco la soluzione che mi dà l'aiutino richiesto...
:mbe:
Perchè conosci qualcuno che le usa subito appena compra il gioco?
giannola
22-10-2006, 18:00
Presente! :stordita:
Anzi no io mi scarico le soluzioni prima ancora di avere il gioco :D
hai la prova sotto il tuo post... :O
Gabro_82
23-10-2006, 12:17
Io odio le soluzioni per finire il gioco...figurati se le petessi mai comprare... :D
morgiusdj
01-07-2007, 20:18
Che spammone...
infatti!! quando mi dissero x la prima volta che ludus era il migliore:p .....
adesso per vedere un piccolo cheats devi pagare!!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.