View Full Version : info su scheda madre e video x dell latitude d620
Adriano_87
01-10-2006, 10:54
ciao a tutti io posseggo un latitude d620 da un mese circa...ha una cpu intel core solo e scheda video condivisa...volevo sapere se era possibile cambiare la cpu core solo con una dual core o magari anche i nuovi core 2 duo e la scheda video condivisa in una dedicata...fatemi sapere ciao
Forse il procio può essere cambiato anche con un core 2 duo, ma attento che invalida la garanzia.
Per la scheda video niente da fare.
Adriano_87
01-10-2006, 14:23
ma come faccio ad esserne sicuro x il procio se si può cambiare? beh ma se io mi tengo da parte il procio originale se poi lo devo spedire in garanzia lo rimonto no?
ma come faccio ad esserne sicuro x il procio se si può cambiare? beh ma se io mi tengo da parte il procio originale se poi lo devo spedire in garanzia lo rimonto no?
Il problema è che aprendo il note rompi i sigilli di garanzia, tutto qui.
Core duo e core 2 duo sono intercambiabili, il tuo core solo dovrebbe andare sullo stesso chipset del core duo, quindi per la proprietà transitiva puoi mettere un core 2 duo.
L'unico ostacolo potrebbe essere il bios che non riconosce il nuovo procio...magari si può risolvere aggionandolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.