PDA

View Full Version : info su scheda madre e video x dell latitude d620

Adriano_87
01-10-2006, 10:54
ciao a tutti io posseggo un latitude d620 da un mese circa...ha una cpu intel core solo e scheda video condivisa...volevo sapere se era possibile cambiare la cpu core solo con una dual core o magari anche i nuovi core 2 duo e la scheda video condivisa in una dedicata...fatemi sapere ciao

merut82
01-10-2006, 13:39
Forse il procio può essere cambiato anche con un core 2 duo, ma attento che invalida la garanzia.
Per la scheda video niente da fare.

Adriano_87
01-10-2006, 14:23
ma come faccio ad esserne sicuro x il procio se si può cambiare? beh ma se io mi tengo da parte il procio originale se poi lo devo spedire in garanzia lo rimonto no?

merut82
01-10-2006, 17:59
ma come faccio ad esserne sicuro x il procio se si può cambiare? beh ma se io mi tengo da parte il procio originale se poi lo devo spedire in garanzia lo rimonto no?
Il problema è che aprendo il note rompi i sigilli di garanzia, tutto qui.

Core duo e core 2 duo sono intercambiabili, il tuo core solo dovrebbe andare sullo stesso chipset del core duo, quindi per la proprietà transitiva puoi mettere un core 2 duo.
L'unico ostacolo potrebbe essere il bios che non riconosce il nuovo procio...magari si può risolvere aggionandolo.