PDA

View Full Version : Miglior antivirus a pagamento e gratuito.

francescomcenroe
01-10-2006, 01:07
Ciao, ho dato un'occhiata in rete per capire quale sia il miglior antivirus a pagamento e il iglior gratuito ma ci sono varie classifiche abbastanza diverse. Mi potete dare qualche parere in merito? Il miglior antivirus gratuito permette performance pari o superiori al miglior antivirus a pagamento? Per migliore intendo quello che permette il miglior grado di sicurezza. Poi dell'appesantimento del sistema possiamo parlare...

Ciao e grazie.

qwer1981
01-10-2006, 01:34
Secondo l'ultima comparativa di AV-COMPARATIVES (http://www.av-comparatives.org/) l'Antivirus piu performante č risultato Antivir (se non erro, perņ, č stata testata la versione a pagamento).

Per quanto mi riguarda, se la cosa puņ interessarti, il numero 1 č e resta Kaspersky 2006 (a pagamento). Becca praticamente tutto e, almeno sulla mia macchina, č molto leggero.

Quindi mi sento di consigliarti Kasperky (a pagamento) o Antivir (versione gratuita).

Su questo forum perņ, gente di gran lunga piu competente del sottoscritto, parla molto bene di Active Virus Shield (versione gratuita di Kaspersky AV, senza difesa proattiva e protezione in tempo reale). :)

eraser
01-10-2006, 01:49
thread ufficiali :rolleyes: