PDA

View Full Version : Programma come Folder Lock ma freeware esiste??

mimmuzzo81
30-09-2006, 23:55
ciao ragazzi...gia vi ringrazio anticipatamente tutti! Credo di essere gia stato esplicito nel titolo....
Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche programma che funzioni come folder lock ma che sia free!!
Ne ho provato qualcuno free ma sn pesantissimi xke crittano i file che vi si inseriscono a me invece piacerebbe qualcuno ke somigliasse di + a folder lock!! Grazie ancora ciao!!!

squall15
01-10-2006, 08:30
Dai un'occhiata qui www.sicurezzainrete.com/crittografia.htm

mimmuzzo81
01-10-2006, 11:11
Ho dato un occhiata alla pagina!!
Tu quale mi consiglieresti?? ne usi qualcuno!! Io sarei tentato da Ddcrypt 2.0 xke ho fatto qualche ricerca e dalle recenzioni sembra avvicinarsi a quello ke cerco tu cosa ne dici??
Cmq ti ringrazio moltissimo! ciao..

squall15
01-10-2006, 11:27
No guarda non ti posso aiutare io ho East-Tec Cript Secure Lite avuto da un giornale e peraltro mai usato puoi aspettare opinioni di qualcun altro cmq se dalle ricerche ti sembra migliore ddcrypt puoi sempre provarlo, al max poi lo cambi ciao

mimmuzzo81
01-10-2006, 14:39
Infatti sai ho provato descrit ma purtroppo come altri che si basano su algoritmi di crittazione e molto lento qnd lo si usa!!! Cmq ti ringrazio molto!! E spero che magari qualcuno possa consigliarmi qualche altro programma!!
Ciao grazie!!